La riconoscete? Questa bimba ora è la più grande cantante italiana

Riuscite a riconoscere questa bimba da questa foto? Qui era veramente piccola e diversa da oggi, nel tempo è diventata una delle più grandi cantanti italiane.

I vip non sono da meno rispetto a noi, anche loro nel tempo cambiano e anche loro hanno delle foto imbarazzanti che li ritraggono da bambini. Molti di questi però accettano la possibilità di condividerle per cercare di dare uno spaccato della loro vita, per raccontare emozioni, per nostalgia oppure semplicemente perché hanno voglia di farsi qualche risata con i propri fan.

LEGGI ANCHE >>> “Mi hanno chiesto di…”

Sono tanti quelli che poi sui social network si divertono a giocare con foto che li vedono protagonisti, magari facendo anche qualche scherzetto. A dire il vero però guardando bene la foto, soprattutto nel punto tra il naso e gli occhi, è abbastanza facile intuire chi è la protagonista di questo scatto. Rispetto a tanti altri infatti non è cambiata poi moltissimo oggi anche se di anni ne sono passati diversi.

Chi è la bambina della foto?

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Ci troviamo di fronte a Laura Pausini una delle più grandi cantanti italiane della storia e che è riuscita a tradurre i suoi brani anche in altre lingue. Nata a Faenza il 16 maggio del 1974 la donna oggi ha 47 anni ma ne dimostra davvero molti di meno. Dopo aver esordito nel 1993 ha completato ben 18 album di cui 13 studio, 3 live, 2 raccolte realizzando inoltre 6 opere audiovisive. La sua carriera è partita con un grande successo visto che nel 1993 vinse la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con la canzone La solitudine diventato poi un vero e proprio brano cult.

LEGGI ANCHE >>> L’omaggio a Raffaella Carrà

Non si è mai sottratta poi all’impegno sociale diventando anche una persona molto attiva per il rispetto delle altre persone e delle minoranze. Laura è amata in tutto il mondo ed è riuscita a raccontare i dolori e le emozioni di numerose generazioni, adattandosi poi anche al passare del tempo. Oggi sono passati tanti anni da quella foto ma la luce negli occhi di quella bambina è ancora presente.