La Liguria diventa “Rock in the Casbah” ed è tutto gratis

staycasbah(1)

Rock in the Casbah supera confini e arriva a Torino, ospite della web-radio Radio Banda Larga. Questa è una storica rassegna musicale nel quartiere della Pigna a Sanremo in Liguria, organizzata dall’associazione Fare Musica, È uno degli eventi di punta della stagione estiva sanremese ed è tutto gratis.

A partire dal 1° luglio, tutti i mercoledì “#staycasbah”, tutto quello che vorresti ricordare di 15 anni di Rock in the Casbah. Curiosità, musiche, storia a partire dal 2000, fino al 2014. Tre edizioni a puntata, in attesa del Rock in the Casbah che sarà, parlando dei Rock in the Casbah che furono, dai Marlene Kuntz a Frankie Hi Nrg, dagli Skiantos a Tonino Carotone, dai Linea77 ai Perturbazione.

A condurre #staycasbah saranno Stefania Veglio a.k.a. Moony (padrona di casa radiofonica), Simone Parisi (organizzatore e voce ufficiale di Rock in the Casbah) e Pietro Zampedroni (giornalista e fedelissimo di Rock in the Casbah).

Il tutto live dal Pico de Gallo Sanremo, uno studio radiofonico en plein air in riva al mare, in una delle location più esclusive della Città dei Fiori.

Radio Banda Larga si ascolta sul web, con un click qui => Radio Banda Larga
E’ anche su Facebook e Twitter. Cerca “Radio Banda Larga”


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑