La celebre band si ritira? | La notizia sconvolgente

La celebre band si ritira davvero dalle scene musicali? La notizia è a dir poco sconvolgente, ecco cosa attende i fan in futuro.

band ritira
Celebre band (Pixabay)

Loro sono una delle band più amate degli ultimi tempi. Giovanissimi ma già con una carriera tra le più brillanti, i ragazzi che compongono l’iconico gruppo hanno spopolato in men che non si dica diventando delle vere e proprie star a livello internazionale. Oggi tutti li amano e li seguono sui social e non solo, considerando i giovanissimi artisti dei veri e propri beniamini. Icone di stile e molto altro, i cantanti in questione hanno dato una notizia che ha sconvolto i fan. La band si ritira dalle scene musicali? L’annuncio ha scosso l’intero mondo della musica, ma ecco che cosa bolle in pentola. Cosa bisogna aspettarsi per il futuro?

LEGGI ANCHE>>> La cantante ha ricevuto durissime critiche | A parlare è una star della tv italiana

La band si ritira?

ritira band
I BTS (Getty Images)

Nata nella Corea del Sud nel 2013, la celebre band risulta essere una delle più amate degli ultimi anni. Loro sono i BTS, i giovanissimi artisti che in pochissimo tempo hanno scalato le principali classifiche mondiali con le loro hit di successo. Da Dynamite a Life Goes On, le canzoni del gruppo asiatico sono ascoltate da milioni di fan in ogni angolo del globo. Considerati delle vere autorità per quanto riguarda il genere della k-pop music, il gruppo ha dato un annuncio incredibile che ha straziato i cuori dei fan. Che cosa succederà?

LEGGI ANCHE>>> Il dramma della giovane artista: “Ha sofferto molto” | Tragedia del passato

La notizia sembra essere ormai ufficiale. I BTS hanno annunciato il loro ritiro temporaneo dalle scene musicali. La pausa coinciderà con le festività natalizie, così da permettere alle giovani star di potersi concedere del meritato riposo e di poter passare un pò di tempo con le rispettive famiglie. Lo ha fatto sapere la stessa band con un comunicato in cui sono state spiegate nel dettaglio le ragioni della scelta. Eppure non è la prima volta che il gruppo si è concesso una pausa, vi ricordate?

Questa infatti sembra essere la seconda volta che i BTS annunciano il loro ritiro dalle scene musicali internazionali. Alla notizia i fan hanno reagito con sgomento e apprensione, terrorizzati dall’idea di poter perdere per sempre i loro beniamini. I giovani artisti, però, hanno rassicurato i loro seguaci dichiarando di essere pronti ad intraprendere moltissimi progetti in futuro, che garantiranno la permanenza dei BTS sulla scena k-pop mondiale ancora per parecchio tempo.

Eravate a conoscenza dell’annuncio dei BTS in cui dichiarano che la band si ritira dalle scene musicali per un pò?