Il dramma della giovane artista: “Ha sofferto molto” | Tragedia del passato

La giovane artista ha vissuto un dramma in passato che ha segnato la sua vita. “Ha sofferto molto”, ha detto di lei una persona vicina. Cosa è successo?

dramma giovane artista
Giovane artista (Pixabay)

Lei è una delle artiste più amate del momento. Giovanissima ma già con le idee molto chiare, la musicista milita in una delle band più famose di sempre, conquistando un successo a livello mondiale. Loro sono i Maneskin, il gruppo italiano che negli ultimi anni ha conquistato una fama internazionale. La band, composta da Damano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, ha raggiunti addirittura gli Stati Uniti, arrivando ad aprire il concerto dei Rolling Stones. Da X Factor a Sanremo, fino al trionfo all’ultimo Eurovision Song Contest, oggi tutti parlando di loro. Eppure nel passato della giovane bassista del gruppo, l’artista Victoria De Angeles, c’è un dramma che le ha cambiato per sempre la vita. “Ha sofferto molto”, ha detto di lei una persona molto vicina alla De Angeles. Ma sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Billie Eilish, il nuovo look lascia i fan senza parole | La foto

Il dramma della giovane artista

giovane artista dramma
Victoria De Angelis (Getty Images)

Nata a Roma nel 2000, Victoria De Angelis è una delle artiste più in voga del momento. Spesso al centro dell’attenzione per il suo temperamento estroverso e la sua vena artistica, la giovane ha fatto molto parlare di sè di recente. Eppure nel passato della giovane bassista si cela un dramma dei più terribili. Quanto accaduto riguarda proprio la sua famiglia e il fatto ha segnato per sempre la vita della giovane. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, il cantante non è stato ammesso | Il durissimo sfogo

La giovane bassista ha perso la sua amata mamma, alla quale era molto legata, qualche anno fa. All’epoca dei fatti l’artista era davvero molto giovane ed ha assistito al lungo decorso della malattia materna, ormai senza più possibilità di salvezza. Di questo terribile episodio ha parlato la nonna di Victoria, raccontando alcuni particolari di quei tristissimi momenti. “Ha sofferto molto– ha detto la donna a proposito della nipote, secondo quanto riportato da Fanpageha visto morire la sua mamma”. “Le rimase vicino fino alla fine”, ha aggiunto. La ragazza ha origini danesi da parte materna e proprio il nome della band deriva da una parola in lingua nordica che significa “chiaro di luna”.

Oggi Victoria ha 21 anni ed è una giovane donna che affronta la vita con grinta e determinazione. Vera artista a 360 gradi, la musicista è l’unica ragazza del gruppo che sta conquistando in men che non si dica il mondo intero.

Eravate a conoscenza del dramma che ha segnato la vita della giovane artista Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin?