La cantante rivela il retroscena sulla celebre canzone | Periodo difficile

La cantante ha rivelato il retroscena sulla sua canzone famosissima. Quel periodo era molto difficile per l’artista, ecco che cosa ha raccontato.

retroscena canzone
Giovane cantante (Pixabay)

Il suo nome è uno dei più amati da milioni di fan in tutto il mondo. Lei è Taylor Swift, la giovane artista statunitense che ha conquistato i cuori di tutto il pianeta. La cantante ha raggiunto il successo da giovanissima, collezionando negli anni una serie incredibile di collaborazioni e premi. Da Our Song a Love Story, fino a Shake It Off, Look What You Made Me Do e tante altre, sono numerosissime le hit della pop star. Oggi tutti conoscono la cantante Taylor Swift, ma il retroscena che ha rivelato sulla sua celebre canzone è incredibile. La giovane stava attraversando un brutto periodo e c’è di mezzo uno dei suoi ex fidanzati. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni, non potete immaginare chi c’è a casa sua vicino alla mamma

Il retroscena sulla canzone di Taylor Swift

canzone retroscena
Taylor Swift (Getty Images)

Nata a West Reading nel 1989, Taylor Swift è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo, scalando le classifiche internazionali e rendendola una vera e propria star. Oggi tutti la conoscono e la amano, complice anche la straordinaria bellezza della giovane che vanta un fisico da modella. Ma sapete che cosa ha rivelato a proposito di una delle sue canzoni più famose?

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini ma che ti mangi? | Fan scatenati sul web

Il brano in questione è All Too Well, contenuto nell’ultimo disco della cantante dal titolo Red. L’album è uscito nel 2021 e la cantante ha raccontato la storia dietro la tracca più famosa tra tutte. Le parole del testo si rifanno ad un episodio davvero accaduto alla Swift e, in particolare, alla fine di una storia d’amore. La canzone, infatti, si riferisce alla relazione con il noto attore Jake Gyllenhaal. I due hanno avuto una storia in passato, terminata per la troppa differenza d’età (7 anni). “Stavo attraversando un periodo davvero difficile allora”, ha detto la cantante secondo quanto riporta Fanpage. Non solo!

La cantante si è lasciata andare anche ad una frecciatina nei confronti dell’ex, facendo riferimento alla sua nuova fidanzata. L’attore, infatti, ha 40 anni mentre la sua compagna ne ha ben 25.

Eravate a conoscenza del retroscena sulla celebre canzone della cantante americana Taylor Swift?