La cantante racconta il periodo più brutto: “Una forte crisi” | Il racconto

La celebre cantante ha raccontato il periodo più brutto della sua vita. “Una forte crisi”, ha detto. Ecco il racconto terribile.

cantante periodo
Cantante italiana (Pixabay)

Lei è senza dubbio una delle cantanti italiane più famose al mondo. Il suo talento ha raggiunto ogni angolo del pianeta, conquistando il cuore di milioni di fan in Italia e non solo. La sua voce inconfondibile è stata protagonista delle maggiori opere, portando l’artista in questione a calcare i principali palchi internazionali. Negli anni, la cantante è diventata un vero e proprio personaggio televisivo. Dalla musica alla televisione, nel corso della sua ricchissima carriera la cantante si è cimentata anche nel campo della recitazione. Ha preso parte, infatti, ad alcune tra le serie tv più viste di tutti i tempi, da Don Matteo a Carabinieri, fino a Un passo dal cielo e tantissime altre. Oggi tutti conoscono la celebre cantante, ma il racconto del suo periodo più brutto ha lasciato senza parole. “Una forte crisi”, ha detto. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Noemi non si era mai mostrata così | La foto incredibile

Il brutto periodo della cantante

periodo cantante
Katia Ricciarelli (Instagram)

Nata a Rovigo nel 1946, la cantante in questione è tra le più amate di sempre. Si tratta di Katia Ricciarelli, la soprano italiana che ha spopolato con il suo talento incredibile. Attualmente l’artista veneta è impegnata con il reality del Grande Fratello Vip. Nello show condotto da Alfonso Signorini, la Ricciarelli ha dato prova di possedere un carattere molto forte e deciso ma al tempo stesso dolce e sensibile con gli altri inquilini della casa. In particolare, l’artista si è lasciata andare ad un racconto emozionante su uno dei periodi più brutti della sua vita. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> La cantante nella foto oggi è famosissima | La riconoscete da piccola?

La Ricciarelli è stata tra le protagoniste della scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia, la cantante si è lasciata andare ad un racconto molto toccante sul Natale appena trascorso. L’artista, nel corso di un confessionale avvenuto proprio il 25 dicembre, ha dichiarato di aver passato un Natale molto brutto. “Ho avuto una forte crisi– ha detto la Ricciarelli secondo quanto riportato da Fanpagee mi sono chiusa in camera”. “Che brutta giornata– ha poi aggiunto la cantante –piena di malinconie, pensieri, rimpianti”. La soprano ha spesso fatto riferimento alla scelta di mettere al primo posto il lavoro e la carriera nella musica, per la quale ha rinunciato a crearsi una famiglia tutta sua.

Eravate a conoscenza di quello che ha detto la celebre cantante Katia Ricciarelli sul suo periodo più brutto?