La cantante confessa il flirt del passato: “Era pazzesco”

La celebre cantante ha raccontato un flirt avvenuto in passato, quando era molto giovane. “Era pazzesco”, ha detto. Ma a chi si riferiva?

cantante relazione
Cantante lirica (Pixabay)

Uno dei personaggi più amati di tutti i tempi è senza dubbio lei: Katia Ricciarelli. La celebre soprano di Rovigo ha conquistato tutti con la sua voce sensazionale impossibile da dimenticare. Concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, la cantante ha fatto molto parlare di sè per alcune confessioni nella casa. Sembrerebbe, infatti, che in un confessionale durante il noto show televisivo, la cantante si sia lasciata andare a delle confessioni sul suo passato, raccontando alcuni aneddoti su una sua presunta relazione a dir poco sorprendenti. In particolare, la Ricciarelli ha parlato della sua intensa vita privata, sapientemente tenuta al riparo dalle luci dello spettacolo. Ma che cosa ha raccontato la cantante? Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 2 novembre: Eugenio in Via di Gioia e… | Orari e biglietti

Il flirt della cantante

relazione cantante
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Nata a Rovigo nel 1946, Katia Ricciarelli è una delle artiste italiane più famose al mondo. Nel corso della sua brillante carriera, la soprano ha calcato i palchi più importanti in compagnia dei big della musica lirica. Prima concorrente ufficiale dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, la Ricciarelli è la vera protagonista del reality. Nella casa più spiata d’Italia, la cantante ha tirato fuori un lato di sè del tutto inaspettato. Ma a lasciare tutti a bocca aperta sono state alcune confessioni che la cantante ha fatto riguardo la sua vita privata. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Levante, avete visto quanti tatuaggi ha? | Il più importante

Sulla vita sentimentale della nota artista si sa ben poco. La Ricciarelli ha sempre mantenuto un cerbo riserbo per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Di lei è nota quella con il collega Josè Carreras e il matrimonio con il conduttore Pippo Baudo. Ma nel corso di un confessionale, Katia si è lasciata andare a dei racconti molto personali. Sembrerebbe, infatti, che in passato l’artista abbia frequentato un altro uomo molto famoso del mondo dello spettacolo. Si tratta di Alberto Sordi. La soprano ha raccontato di essere uscita a cena con il compianto attore, che la corteggiava mandandole mazzi di rose. “Era pazzesco”, ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage. La rivelazione è stata del tutto inaspettata ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Eravate a conoscenza del flirt della cantante Katia Ricciarelli?