La cantante ha preso una decisione importante | Curiosa idea

La celebre cantante ha preso una decisione molto importante che ha lasciato tutti senza parole. L’idea è davvero molto curiosa, di cosa si tratta?

cantante decisione
Famosissima cantante (Pixabay)

Lei è una delle maggiori cantanti che la musica italiana abbia mai avuto. Le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni, diventando così amate da essere usate come colonne sonore di film molto famosi. Nel corso degli anni, l’artista in questione ha costruito una carriera tra le più incredibili, raccogliendo milioni di fan sparsi in tutto il Paese. Oggi tutti conoscono la celebre cantante, ma la decisione che ha preso ha lasciato i fan senza parole. La cosa riguarda un membro molto importante della sua famiglia, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Arisa, perché indossa sempre la parrucca? | Ne soffre da anni

La decisione della cantante

decisione cantante
Carmen Consoli (Getty Images)

Nata a Catania nel 1974, la cantante in questione è tra le più famose di tutti i tempi. Si tratta di Carmen Consoli, la nota artista che negli anni ha realizzato una serie incredibile di successi. Da Parole di burro a L’ultimo bacio, i brani della cantautrice siciliana hanno fatto innamorare intere generazioni dagli anni ’90 fino ad oggi. Negli ultimi anni la Consoli è diventata mamma di uno splendido bambino e la richiesta che oggi fa la cantante è davvero molto particolare. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante della celebre band stava per sentirsi male | “Scusate”

La nota artista ha avuto un bambino otto anni fa, seguendo il metodo della fecondazione assistita. Il bambino si chiama Carlo Giuseppe ed è la gioia più grande per la celebre cantante. “Ha cambiato talmente la mia visione sul mondo”, ha detto la Consoli secondo quanto riportato da Fanpage. Di suo figlio, l’artista ha decantato il talento per la matematica e la passione per la musica. Di recente, però, la Consoli ha dichiarato di voler far conoscere al piccolo il suo vero padre.

La cantante ha scelto una clinica in Gran Bretagna, più precisamene a Londra, per un motivo ben preciso. La struttura in questione, infatti, è una delle poche che consente ai donatori di incontrare i loro figli. La Consoli ha dichiarato che il piccolo non si sente ancora pronto a fare un passo del genere, sebbene lei insista affinché incontri il suo genitore biologico. “Lui ha molte figure maschili importanti intorno a sè”, ha detto la cantante a proposito del piccolo. “Sono tutti i suoi zii– ha aggiunto –le persone che frequentano questa casa e e che gli dedicano veramente tanto tempo”. Anche la cantante ha confessato di essere curiosa di conoscere l’uomo donatore.

Eravate a conoscenza della decisione della cantante Carmen Consoli su suo figlio?