Arisa, perché indossa sempre la parrucca? | Ne soffre da anni

Vi siete mai chiesti perché Arisa indossa sempre una parrucca? La cantante ha dichiarato di avere un problema di cui soffre da anni, ecco di cosa si tratta.

arisa parrucca
Arisa (Getty Images)

Il suo nome è ormai tra i più amati del momento. Arisa è senza ombra di dubbio l’artista più in voga degli ultimi tempi! Merito delle ospitate tv e dei programmi ai quali partecipa, di volta in volta con un ruolo diverso. Lo scorso anno l’abbiamo vista nei panni di giudice ad Amici, insieme a illustri colleghi tra cui Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e tantissimi altri. Per questa edizione la cantante non è stata confermata nel celebre talent, ma è nel cast di Ballando con le stelle. Nel famoso show condotto da Milly Carlucci, la cantante continua a far parlare molto di sè, in particolare per quanto riguarda il rapporto con il compagno di ballo Vito Coppola. Negli ultimi tempi Arisa è stata spesso al centro dell’attenzione, in particolare per un dettaglio che non è sfuggito ai fan: avete notato che indossa spesso una parrucca? Il motivo è incredibile, ecco perché lo fa.

LEGGI ANCHE>>> Il cantante della celebre band stava per sentirsi male | “Scusate”

Perché Arisa indossa la parrucca?

parrucca arisa
Arisa (Getty Images)

Nata a Genova nel 1982, Arisa è una delle artiste più in voga del momento. Sin dagli esordi con la vittoria al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2009, la cantante ne ha fatta di strada. Negli anni l’artista ha costruito una carriera a dir poco incredibile, fatta di straordinari successi. Oggi tutti la conoscono e la amano, ma sapete perché indossa sempre le parrucche? Il motivo è pazzesco.

LEGGI ANCHE>>> Fedez e J-Ax, cosa era successo tra loro? | Il racconto

Vera star dei social, Arisa si mostra spesso con i capelli rasati a zero. Anche di recente, la cantante ha condiviso una foto che la mostrava con i capelli tagliati cortissimi e biondi. L’artista ha spiegato il motivo per cui taglia i capelli in quel modo e, in particolare, la ragione per la quale indossa molto spesso una parrucca. Secondo quanto riportato da Fanpage, la cantante soffre di un disturbo molto particolare. Si tratta della tricotillomania, un problema che porta a strapparsi continuamente i capelli. La causa di tale disturbo è legata allo stress e alla depressione e la cantante ne soffre ormai da tempo. Per questo motivo, insieme ai tagli molto corti, indossa sempre più spesso parrucche. Di recente, ne indossa una color biondo chiarissimo con frangetta e lunghezza sotto le spalle. La cantante la indossa in ogni puntata di Ballando con le stelle.

Eravate a conoscenza del motivo per cui Arisa indossa sempre più spesso una parrucca?