La bimba nella foto è un’artista famosissima | L’avete riconosciuta?

La simpatica bimba nella foto oggi è un’artista tra le più famose di tutti i tempi. Sono passati tanti anni dallo scatto, l’avete riconosciuta?

artista foto
L’artista da bambina

Una voce incredibile, orgoglio nazionale in Italia e non solo. La celebre cantante ha scritto la storia della musica italiana con i suoi brani senza tempo e il suo timbro inconfondibile. Nel corso della sua brillante carriera, l’artista vanta successi straordinari e collaborazioni da urlo, oltre ad essere considerata una veterana del Festival di Sanremo. Oggi tutti la conoscono, a causa anche di un terribile avveniemento risalte a qualche anno fa che l’ha vista protagonista. Nella foto era solo una bimba, ma oggi è un’artista richiestissima: avete capito di chi si tratta? Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Il racconto scioccante della cantante: “Intorno a me c’erano ’40 morti’”

Chi è l’artista nella foto?

foto artista
Paola Turci (Getty Images)

Nata a Roma nel 1964, la celebre artista nella foto è una vera icona della musica italiana, famosissima nel nostro Paese e non solo. Dopo gli esordi avvenuti in giovane età, la talentuosa cantante ha collezionato un successo dopo l’altro. Da Saluto l’inverno a Un’emozione da poco, fino a Fatti bella per te, sono tantissime le canzoni della celebre cantante che hanno fatto emozionare milioni di fan. Amatissima da un pubblico sempre più vasto, oggi tutti la conoscono per la sua incredibile voce. Ma avete visto com’era da piccola?

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete questo bambino? | Mai sparito dagli schermi

La foto è apparsa sul profilo Instagram della cantante ed ha scatenato le reazioni stupite dei fan. Lo scatto raffigura la cantante Paola Turci quando era solo una bambina. Nonostante la foto sia in bianco e nero, si possono chiaramente notare gli stessi occhi scuri e curiosi che accompagnano tutt’ora l’artista. L’immagine è stata pubblicata in occasione del 57esimo compleanno della cantante. Incredibile!

In passato la cantante romana è stata protagonista di un terribile incidente, che le ha cambiato per sempre la vita. Era il 1993 quando, durante lo spostamento per un concerto, mentre si trovava in macchina la Turci ha perso il controllo della vettura. L’impatto è stato molto violento, al punto da costare alla cantante numerosi interventi al viso. Oggi l’artista gode di ottima salute ed ha conservato quasi intatta la sua straordinaria bellezza.

Avete riconosciuto l’artista Paola Turci nella foto da bambina?