Justin Bieber e la moglie Hailey in crisi? La confessione

Il matrimonio tra la superstar Justin Bieber ed Hailey Baldwin è in crisi? La modella si è lasciata sfuggire una confessione molto intima.

justin bieber hailey
Justin Bieber e Hailey Baldwin (Getty images)

Sono una delle coppie più chiacchierate dello showbiz americano: Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin si sono raccontati durante una puntata del podcast In Good Faith With Chelsea & Judah Smith per US Weekly, raccontando aneddoti del passato mai rivelati prima d’ora. In modo particolare la bella Hailey ha svelato che c’è stato un periodo, in passato, in cui il loro matrimonio stava per finire.

I due fanno coppia fissa ormai da qualche anno. Si sono promessi amore eterno nel 2018, poco dopo la rottura del cantante canadese con la sua ex Selena Gomez. Hailey è stata per il cantante una figura molto importante, in quanto è stato grazie a lei che lui ha potuto superare difficili momenti del passato legati alle dipendenze e alla depressione. Ospiti nella puntata del podcast, la modella ha svelato che il loro matrimonio non è stato immune alle difficoltà e che insieme hanno attraversato un periodo molto buio.

LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber diventa papà? Il web impazzisce

Justin Bieber e Hailey Baldwin: quel grande momento di crisi

justin bieber hailey
Justin Bieber e Hailey Baldwin (Getty images)

La modella si è lasciata andare a ricordi del passato, svelando che non sempre il matrimonio con il compagno Justin Bieber è stato rose e fiori. Anzi, c’è stato un periodo neanche molto lontano in cui le cose si sono fatte così pesanti e complicate che lei non pensava di essere in grado di continuare a gestire quel tipo di situazione. “Ricordo che chiamavo mia madre piangendo e le dicevo ‘Non posso farlo più’” ha confessato Hailey.

LEGGI ANCHE >>> Terribile rivelazione di Justin Bieber: “Ho pensato al suicidio”

Sembrerebbe proprio che i problemi della coppia avessero a che fare con la mancanza di fiducia. In modo molto onesto, Hailey ha affermato che durante questo periodo di forte crisi ha pensato seriamente di mettere fine al matrimonio. Quello era però un periodo cupo per Justin, un periodo in cui aveva bisogno di lei più che mai. Fu allora che Hailey prese la decisione di rimanere al suo fianco, lasciandosi dietro tutte le insicurezze e le paure. “Non era il momento di rinunciare a lui. Non gli farei mai una cosa del genere.