Justin Bieber e il tatuaggio per Selena Gomez | Spunta la verità

Di tatuaggi Justin Bieber ne ha tantissimi, ma l’ultimo ha fatto scatenare diverse teorie sul web: che sia per Selena Gomez?

justin bieber selena
Il significato del tatuaggio di Justin Bieber (Getty images)

Leoni, scritte, croci, numeri romani: di tatuaggi il cantante canadese Justin Bieber ne ha davvero tantissimi e sono tutti legati ad un significato per lui molto importante. Negli anni la star della musica pop americana ha aggiunto sempre nuovi disegni, fino a coprire in modo quasi definitivo tutto il petto e la schiena e il collo. E proprio sul collo nell’ultimo periodo è spuntato un nuovo tattoo che le fan hanno associato alla sua ex fidanzata, Selena Gomez.

I due hanno vissuto una storia d’amore molto turbolenta per diversi anni, sempre sotto le luci dei riflettori e al centro del gossip. Si sono conosciuti nel 2010 e ancora molto giovani hanno iniziato ad uscire insieme. Dopo la prima rottura del 2012, hanno poi attraversato molte fasi di alti e bassi, con lei che alla fine lo ha accusato di averla abusata emotivamente. Adesso Justin è sposato con la modella Hailey Baldwin e insieme sembrano felicissimi, ma i fan della coppia Justin/Selena hanno notato qualcosa di strano nel suo ultimo tatuaggio.

LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber e la moglie Hailey in crisi? L’amara confessione

Justin Bieber, il nuovo tatuaggio è per Selena Gomez?

justin bieber selena
Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber (Instagram)

Molti dei tatuaggi del famoso artista Justin Bieber sono legati ovviamente alla musica, sua grande passione sin da quando era un bambino. Altri rappresentano animali forti e coraggiosi come i leoni, mentre altri ancora sono un tributo alla religione. Nell’ultimo periodo però, il cantante ha sfoggiato sul lato destro del collo una bellissima ed elegante rosa a stelo lungo, che secondo alcuni fan nasconde l’iniziale S.

LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez soprende tutti con questo video: l’avete visto?

I fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez sono tantissimi e alcuni di loro a volte rischiano di vedere simboli anche dove molto probabilmente non ce ne sono. Come in questo caso. L’entourage del cantante ha infatti fatto sapere che la nuova rosa di Justin non ha nulla a che vedere con la sua ex fidanzata e che non è nascosta nessuna S al suo interno. A voi piacevano come coppia?