Justin Bieber costretto a cancellare i concerti | Che succede?

Justin Bieber è stato costretto a cancellare i suoi concerti. I fan sono andati nel panico, ma che cosa succede?

La scelta del cantante è stata molto sofferta ed ha lasciato tutti senza parole. Le date dei suoi attesissimi concerti subiranno modifiche, ecco che cosa sta succedendo.

Justin Bieber concerti
Justin Bieber (Getty Images)

Il suo è uno dei nomi più amati sulla scena musicale internazionale. Diventato famoso quando era ancora molto giovane, Justin Bieber ha costruito una carriera incredibile che lo ha reso una vera e propria star della musica pop. Famosissimo in tutto il mondo, il cantante di origine canadese ha dato vita a brani che in men che non si dica hanno conquistato i primi posti delle principali classifiche globali. Oggi tutti conoscono Justin Bieber, ma sapete perchè che l’artista ha cancellato i suoi concerti? Il motivo è incredibile, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber diventa papà?

Nato a London nel 1994, Justin Bieber è uno dei cantanti più in voga di tutti i tempi. Il giovane ha conosciuto la grande fama quando era appena un adolescente, e la sua voce ha fatto il giro del mondo conquistando moltissimi fan da ogni angolo del pianeta. Oggi tutti lo conoscono sia per il suo talento incredibile sia per i gossip che lo hanno riguardato nel corso degli anni. Eppure il cantante, da tempo ormai sulla cresta dell’onda, si è visto costretto a sospendere alcune date del suo attesissimo tour. Ecco il motivo.

LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber, ricordate com’era agli esordi?

La notizia ha sconvolto i fan del celebre cantante. Bieber, infatti, è stato contagiato ed ha così deciso di annullare alcune date dei suoi concerti. In particolare, quella già a rischio sarebbe la tappa di Las Vegas, prevista per la prossima domenica. Tra i seguaci del noto artista c’è molta apprensione e dispiacere, per l’annullamento della data.

concerti Justin Bieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin (Getty Images)

I gossip su Justin Bieber

Nel corso degli anni, il cantante canadese è stato spesso al centro dell’attenzione sia per quanto riguarda i suoi successi musicali sia per la sua vita privata. Solo qualche tempo fa, l’artista faceva coppia fissa con Selena Gomez, attrice e cantante dal successo planetario. I due sono stati insieme per un lungo periodo, salvo poi lasciarsi con il grandissimo dolore dei fan più affezionati.

Oggi Bieber è felicemente sposato con Hailey Baldwin, nipote del celebre Alec. I due sono convolati a nozze nel 2019 e oggi appaiono più affiatati che mai. Entrambi sono vere e proprie star dei social e, proprio sulle piattaforme digitali, non mancano mai di condividere foto e video che li ritraggono insieme, per la gioia dei numerosissimi seguaci.