Personaggi

Jo Squillo, i pantaloncini corti fanno girare la testa ai fan | Gambe pazzesche

I fan di Jo Squillo non hanno saputo resistere alle sue gambe meravigliose: l’avete vista con quei pantaloncini? Sono cortissimi, guardate con attenzione.

L’iconica artista italiana è nota per essere un sex symbol a livello nazionale. Negli anni il suo proverbiale fascino non l’ha mai abbandonata, avete visto come si è mostrata sul web?

Jo Squillo (Ansa)

Nel panorama musicale italiano, quello di Jo Squillo è uno dei nomi più celebri in assoluto. La rinomata cantante ha segnato una svolta nel mondo della musica italiano, grazie ai suoi brani che hanno fatto innamorare intere generazioni. Nel corso degli anni la Squillo ha costruito una carriera unica nel suo genere, fatta di straordinari successi ottenuti nel mondo della musica e non solo. Oggi tutti la conoscono sia per le sue iconiche canzoni, rimaste indimenticate nel tempo, e sia per l’intensa attività sui social. Proprio qui la cantante ama mostrarsi nei diversi momenti della sua quotidianità, tra lavoro e vita privava. Ma avete visto gli scatti che ha condiviso di recente?

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il bikini fa sognare

Nata a Milano nel 1960, Jo Squillo è considerata come una vera e propria star in Italia e non solo. La cantante è diventata famosissima negli anni ’80, quando le sue canzoni hanno fatto ballare milioni di giovani in tutta la penisola. Da Siamo donne insieme a Sabrina Salerno a Me gusta il movimento, fino a Balla italiano e tanti altri ancora, i brani della cantante sono famosi dappertutto. Nel corso degli anni la Squillo ha arricchito la sua strabiliante carriera di innumerevoli esperienze televisive, tra cui Tv Moda, Domenica In e tanti altri ancora. Non solo! Protagonista assoluta dei reality più seguiti di sempre, la cantante milanese ha preso parte a La fattoria, L’isola dei famosi, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora, facendosi conoscere a 360 gradi. Oggi la Squillo vanta una fama pazzesca anche sui social, ma guardate com’è apparsa proprio qui.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, con quella mini gonna fa girare la testa

Le immagini in questione sono apparse su Instagram, dove la cantante è in possesso di un profilo tra i più seguiti in assoluto. Qui la Squillo si è immortalata a Parigi, seduta su di una sedia con un suggestivo sfondo. Impossibile non notare il look dell’artista, che ha catturato non poco l’attenzione dei fan.

Jo Squillo (Instagram)

Per l’occasione, la cantante ha indossato un look total black composto da una giacca, una maglietta e un pantaloncino. Proprio la parte inferiore dell’outfit ha lasciato scoperte le gambe della Squillo, splendide e toniche nonostante il passare del tempo.

Avete visto le gambe pazzesche di Jo Squillo con i pantaloncini?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago