Janet Jackson è tornata. Dopo sette anni arriva il nuovo singolo

janet jackson

Icona della musica, vincitrice di diversi Grammy Award e artista multi-platino, Janet Jackson pubblica domani il suo nuovo attesissimo singolo “No Sleeep”. E’ la sua prima nuova canzone in sette anni e il debutto su Rhythm Nation Records / BMG, la sua etichetta che ha recentemente chiuso un accordo fuori dagli schemi con BMG.

“No Sleeep” è una collaborazione tra Janet Jackson e il leggendario duo di produttori e autori Jimmy Jam & Terry Lewis, con i quali Ms Jackson ha collaborato agli esordi nel 1986 e che hanno contribuito al successo di alcune delle sue più grandi hit, tra cui ben nove numeri uno nella classifica Billboard Hot 100. Il nuovo singolo è il primo assaggio del prossimo, ancora senza titolo, nuovo album di Janet Jackson, atteso per l’autunno.

Jackson ha recentemente annunciato la prima tranche del suo tanto atteso Unbreakable World Tour, un tour di 37 date tra Stati Uniti e Canada, che parte il 31 agosto da Vancouver e prosegue poi con spettacoli a Los Angeles, Chicago, Miami, Atlanta, San Diego, San Francisco, Honolulu e altre città. Tutte le date sono co-prodotte da Rhythm Nation, e nuovi concerti in altre parti del mondo saranno annunciati in un secondo momento. L’elenco completo delle date è disponibile su www.janetjackson.com.

Janet Jackson è una delle artiste più influenti dell’era moderna. Ha ricevuto sei Grammy Awards, 2 Emmy Awards, un Golden Globe, una nomination agli Oscar e decine di American Music Awards, MTV Video Music Awards, premi BET, e Billboard Music Awards. Ha ricevuto riconoscimenti come attrice tra i quali il premio NAACP come Miglior Attrice protagonista. Janet è numero uno nella lista degli scrittori best seller del New York Times, è coreografa, danzatrice, imprenditrice, filantropa e una delle artiste che ha venduto più dischi nella storia della musica pop. Con oltre 160 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Janet Jackson ha collezionato una serie di successi che hanno lasciato un’impronta indelebile nella cultura pop. La sua musica e la sua arte hanno influenzato tantissimi degli artisti che sono usciti negli ultimi anni e che riconoscono il suo impatto sulle loro percezioni musicali.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑