Jane Alexander, vestito aderente e scollato | Quello spacco sotto il reggiseno

La bellissima attrice ed ex-modella britannica naturalizzata italiana ha mandato in visibilio i suoi fan con una foto pazzesca.

La splendida attrice, conduttrice e modella inglese in questi giorni sta infiammando i social con una serie di scatti da urlo. Impossibile non perder la testa di fronte a tanta grazia e bellezza. Non ci credete? Date un’occhiata alla foto che vi mostriamo più sotto.

Jane Alexander
Jane Alexander (Instagram)

Nata il 28 dicembre del 1972 a Watford ma naturalizzata italiana da moltissimo tempo, Jane Alexander è senza dubbio uno dei volti noti più popolari ed amati della nostra televisione. Un curriculum ricchissimo che ha avuto inizio quando era ancora adolescente, e da quel momento non ha conosciuto battute d’arresto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Gaia Gozzi strepitosa con il costume leopardato | Che look!

Figlia di padre britannico e madre croata e discendente di una famiglia dell’aristocrazia anglo-irlandese, Jane si è trasferita a Roma con i genitori e a sedici anni ha cominciato a lavorare come modella. D’altronde con un corpo come il suo non poteva che cominciare dai concorsi di bellezza. Dalle passerelle al cinema il salto è stato breve, così già nel 1993 debuttava sul grande schermo dietro la regia di Pino Quartullo in “Le Donne Non Vogliono Più”.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ana Mena, l’abbigliamento sportivo conquista i fan |Foto incredibile

In tv invece è arrivata nel 2001 con “Coming Soon Television”, quindi “Call Game”, “Mistero” e “Volo In Diretta” l’hanno confermata come una delle conduttrici più abili ed affascinanti in circolazione. E che dire poi della sua indimenticabile interpretazione in “Elisa Di Rivombrosa”? Jane è entrata nelle case degli italiani senza mai più uscirne, trasformandosi in breve in una delle autentiche punte di diamante del nostro spettacolo. Il suo ultimo ruolo sul grande schermo, infine, risale a “State Of Consciousness” dello scorso anno, dove è stata diretta dallo statunitense Markus Stokes.

LEGGI ANCHE QUI >>> Federica Panicucci in bikini | Curve da sogno

Jane Alexander
Jane Alexander (Instagram)

Che Jane Alexander fosse una delle donne più belle ed affascinanti in circolazione lo sapevamo già, d’altronde basta sbirciare sul suo profilo Instagram per ammirare una serie di scatti che la ritraggono in tutta la sua proverbiale bellezza. Misteriosa quanto basta e sensuale più che mai, anche noi che ci occupiamo di musica non possiamo che adorarla, visto che in passato ha avuto più volte a che fare col mondo della canzone recitando ad esempio nel videoclip di Shalpy “Piazza Rondanini”. A dicembre compirà cinquant’anni, ma il tempo per lei sembra davvero non passare mai…