J-Ax, la denuncia sui social: “Mi hanno minacciato di morte” | Racconto da brividi

J-Ax si è reso protagonista di una denuncia sui social che ha lasciato di stucco. “Mi hanno minacciato di morte”, ecco il racconto.

j-ax social
J-Ax (Getty Images)

Lui è uno dei rapper più famoso di tutti i tempi: J-Ax continua imperterrito a sfornare successi uno dopo l’altro. La sua ultima fatica, Surreale, è uscita da pochissimo ed è già record di ascolti. L’ex membro degli Articolo 31 vanta una carriera tra le più longeve della scena rap nazionale, con brani dall’incredibile successo e collaborazioni con i big della musica italiana. Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente. “Mi hanno minacciato di morte”, ha detto il rapper sul web. Ecco il racconto da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Rolling Stones, la decisione dopo la scomparsa di Watts | Che succede?

La denuncia social di J-Ax

social j-ax
J-Ax sui social (Instagram)

Nato a Milano nel 1972, J-Ax è uno dei cantanti più amati di sempre. Dopo gli inizi con il rap, che lo hanno portato prima ad essere membro degli Articolo 31 e poi alla collaborazione con il collega Fedez, nell’ultimo periodo l’artista ha deciso di dare una svolta più pop alla sua carriera. Sempre attento ai temi sociali, che spesso compaiono nelle sue canzoni con riferimenti più o meno espliciti, sul web Ax si è reso protagonista di un racconto davvero da brividi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 28 agosto: Max Gazzè, Max Pezzali e… | Orari e biglietti

Vera star dei social, il cantante milanese ha deciso di parlare tramite alcune stories su Instagram di un argomento molto delicato. Ax ha iniziato riferendosi ad un articolo pubblicato da una nota testata giornalistica, in cui si parlava di Covid e vaccini. Il rapper ha spiegato come, dopo la pubblicazione, si sia scatenata un’ondata di odio nei suoi confronti proveniente dai no vax. “Mi hanno minacciato di morte– ha detto nelle storie su Instagrame di picchiarmi”. Non solo!

Il cantante ha approfittato dei social per rispondere agli haters, con un video sull’importanza del vaccinarsi, lanciando così un messaggio molto importante. Il filmato è di un noto giornalista e il rapper ha deciso di ricondividerlo e: “utilizzarlo come risposta a tutti i no vax che oggi mi stanno minacciando”.

Eravate a conoscenza della denuncia social del famoso rapper J-Ax?