Italia Campione Euro 2020, nessuno si aspettava la dedica

Nessuno si aspettava la dedica alla fine di Euro 2020 con l’Italia campione d’Europa e che festeggia il suo secondo titolo dopo quello del 1968.

Getty Images

Ovviamente tra i pensieri dei calciatori c’è sicuramente il volto di Raffaella Carrà scomparsa da pochi giorni. Cantante straordinaria, artista incredibile è riuscita a descrivere il nostro paese attraverso le sue canzoni, attraverso i suoi programmi e gli azzurri non potevano che dedicarle un pensiero straordinario. Questo ovviamente arriva all’orecchio della famiglia che gradirà moltissimo questa dedica dopo il lutto per la scomparsa di una donna straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Cosa cantano gli azzurri a fine gara?

Raffaella Carrà, dedica azzurra

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà (Getty Images)

L’Italia vince Euro 2020 e lo fa anche per Raffaella Carrà che è scomparsa pochi giorni fa e che è nel cuore di tutti. Proprio per questo in molti hanno deciso di dedicarle anche solo un pensiero sui social network. Ci sono tantissimi che hanno commentato sui social network parlando proprio di lei e dandole un ultimo saluto. Siamo sicuri che anche il gruppo azzurro possa ricordare questa donna speciale che per l’Italia ha dato tanto e che sarebbe stata felice di veder trionfare la sua squadra.

Raffaella amava il calcio, era tifosa della Juventus e ovviamente della nazionale. È riuscita più volte a raccontare il gruppo azzurro come in uno dei suoi ultimi programmi parlava di Leonardo Bonucci attraverso anche una lunga intervista nei suoi confronti. Inutile pensare che la squadra avrà avuto dei pensieri per questa splendida donna che ci mancherà immensamente e che avrebbe voluto vivere questa gioia straordinaria per il nostro paese.