Incidente famosa cantante italiana: come sta adesso?

La celebre cantante italiana ha raccontato che dietro la sua assenza dalle scene c’è un incidente in treno di cui è stata vittima: come sta ora?

Attraverso un video pubblicato sui social, l’artista ha raccontato il terribile episodio avvenuto qualche settimana fa.

incidente cantante treno
(Pixabay)

Tutti avevano notato la sua recente assenza dalle scene e tutti si erano preoccupati quando durante l’ultima esibizione pubblica la cantante si era esibita da seduta. Adesso la mitica Ornella Vanoni spiega che cosa le è successo in queste ultime settimane e come mai è stata costretta a cantare da seduta durante lo show di Claudio Baglioni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ornella Vanoni “la mia depressione”

Qualche settimana fa Ornella Vanoni era l’ospite d’eccezione dello show di Claudio Baglioni in onda su Canale 5, Uà. La cantante però si è esibita da seduta, e in molti si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Soltanto qualche ora fa, sui suoi canali social ufficiali, l’artista ha spiegato che cosa è successo veramente quel giorno. Infine ha poi rassicurato tutti parlando delle sue attuali condizioni di salute.

Incidente in treno per Ornella Vanoni

incidente cantante treno
Ornella Vanoni (Getty images)

Con la sua solita raffinatezza ed eleganza, la cantante Ornella Vanoni ha raccontato attraverso un video pubblicato sui social il terribile episodio avvenuto qualche settimana fa. L’artista era in treno diretta a Roma per partecipare allo show di Baglioni e ad un certo punto si era alzata. Proprio in quel momento il treno ha preso uno scossone, e la cantante ha perso così l’equilibrio. La caduta è stata terribile, e i dolori dovuti all’impatto molto forti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Quello scandalo che fece piangere sua madre

La cantante racconta che le due settimane subito dopo l’incidente sono state molto difficili e faticose, mentre nelle due successive ha iniziato a sentirsi già un po’ meglio. “Due settimane di dolori atroci, due un po’ meno. Ho preso tanti antinfiammatori, ho fatto ginnastica riabilitativa e ora già sto meglio” ha rivelato l’artista.

La cosa che l’ha rattristata molto è stato anche il fatto che il tutto è avvenuto durante le vacanze di Natale, e lontano dai suoi cari è stato tutto più difficile. Ora però, per fortuna va molto meglio. “Prima non potevo camminare o alzami dal letto da sola” ha affermato la Vanoni. “Mi hanno dato anche un girello con le ruote per camminare”. Ora invece ha recuperato quasi del tutto e si sente di nuovo in forma.