News

Next To Me: il nuovo singolo a sorpresa degli Imagine Dragons

Next To Me è il nome del nuovo brano inedito degli Imagine Dragons pubblicato ieri a sorpresa dalla band. Prodotto da Alex Da Kid, questa canzone è la prima nuova pubblicata dopo l’uscita dell’ultimo album degli Imagine Dragons, Evolve che ha ottenuto un successo pazzesco vendendo più di 1milione di copie in America e raggiungendo otlre 4 miliardi di stream totali.

Imagine Dragons, Next To Me e nuovo tour in arrivo

Così è ufficiale e possiamo finalmente dirlo: gli Imagine Dragons sono tornati e hanno annunciato anche le date del loro tour che arriverà in Italia nell’ambito del Festival Milano Rocks. Gli Imagine Dragons arriveranno all’Area Expo il 6 settembre e i biglietti si possono già acquistare su livenation.it e nei circuti di vendita autorizzati. Andare a un loro concerto, oggettivamente, non è solo vedere un live, ma significa assistere ad uno show straordinario e imperdibile.

Canzoni e storia degli Imagine Dragons

Tra le canzoni più famose degli Imagine Dragons ricordiamo, Thunder Beliver, Whatever it Take… se questo non vi basta e volete un ripassino sulla storia degli Imagine Dragons sappiate che sono una band relativamente giovane visto che si sono formati nel 2009 con Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKnee e Daniel Platzman. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti e ottenuto un successo straordinario, gli Imagine Dragons sono stati presi da Alx Da Kid per la sua KIDinaKorner, etichetta Interscope e da quel momenti in poi sono letteralmente volati verso il successo con Night Vision. Questo album è stato trainato da un singolo su tutti, Radioactive. Grande successo anche per Demons. Arriva poi il secondo album Smoke + Mirrors che, appena uscito, ha debuttato al numero 1 nella classifica Billboard Top 200 album vendendo oltre 1 milioni di copie grazie anche al singolo I Bet My Life.

Il successo degli Imagine Dragons continua a crescere al punto tale che durante l’estate 2018 verrà pubblicato dalla HBO il documentario Believer che porta i fan in un viaggio alla scoperta della band e soprattutto del ruolo di Dan Raynolds con il suo LoveLoud Music Festival realizzato a sostegno della comunità LGBTQ: “Sono mormone e voglio stringere le braccia attorno ai miei fratelli e sorelle mormoni e dire ‘Hey ragazzi, possiamo fare di più, dobbiamo fare di più’” ha dichiarato Reynolds al mensile americano Out.

Selena Marvaldi

Published by
Selena Marvaldi

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago