Next To Me: il nuovo singolo a sorpresa degli Imagine Dragons

imagine-dragons-next-to-me

Next To Me è il nome del nuovo brano inedito degli Imagine Dragons pubblicato ieri a sorpresa dalla band. Prodotto da Alex Da Kid, questa canzone è la prima nuova pubblicata dopo l’uscita dell’ultimo album degli Imagine Dragons, Evolve che ha ottenuto un successo pazzesco vendendo più di 1milione di copie in America e raggiungendo otlre 4 miliardi di stream totali.

Imagine Dragons, Next To Me e nuovo tour in arrivo

Così è ufficiale e possiamo finalmente dirlo: gli Imagine Dragons sono tornati e hanno annunciato anche le date del loro tour che arriverà in Italia nell’ambito del Festival Milano Rocks. Gli Imagine Dragons arriveranno all’Area Expo il 6 settembre e i biglietti si possono già acquistare su livenation.it e nei circuti di vendita autorizzati. Andare a un loro concerto, oggettivamente, non è solo vedere un live, ma significa assistere ad uno show straordinario e imperdibile.

Canzoni e storia degli Imagine Dragons

Tra le canzoni più famose degli Imagine Dragons ricordiamo, Thunder Beliver, Whatever it Take… se questo non vi basta e volete un ripassino sulla storia degli Imagine Dragons sappiate che sono una band relativamente giovane visto che si sono formati nel 2009 con Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKnee e Daniel Platzman. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti e ottenuto un successo straordinario, gli Imagine Dragons sono stati presi da Alx Da Kid per la sua KIDinaKorner, etichetta Interscope e da quel momenti in poi sono letteralmente volati verso il successo con Night Vision. Questo album è stato trainato da un singolo su tutti, Radioactive. Grande successo anche per Demons. Arriva poi il secondo album Smoke + Mirrors che, appena uscito, ha debuttato al numero 1 nella classifica Billboard Top 200 album vendendo oltre 1 milioni di copie grazie anche al singolo I Bet My Life.

Il successo degli Imagine Dragons continua a crescere al punto tale che durante l’estate 2018 verrà pubblicato dalla HBO il documentario Believer che porta i fan in un viaggio alla scoperta della band e soprattutto del ruolo di Dan Raynolds con il suo LoveLoud Music Festival realizzato a sostegno della comunità LGBTQ: “Sono mormone e voglio stringere le braccia attorno ai miei fratelli e sorelle mormoni e dire ‘Hey ragazzi, possiamo fare di più, dobbiamo fare di più’” ha dichiarato Reynolds al mensile americano Out.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑