Il video del cantante è finito nella bufera | Che cosa è successo?

Il video musicale del celebre cantante è finito nella bufera. La casa discografica nell’occhio del ciclone, ma sapete che cosa è successo?

video cantante
Video musicale (Pixabay)

Nel lungo elenco di grandi artisti italiani spicca il nome di Gigi D’Alessio. Il celebre artista vanta una carriera a dir poco fenomenale, piena di incredibili successi. Da Quanti amori a Non dirgli mai, fino a Un nuovo bacio e tantissimi altri, sono innumerevoli i brani che hanno reso l’artista napoletano uno dei più richiesti di tutti i tempi. Spesso al centro dell’attenzione per la sua vita privata, D’Alessio oggi è in attesa della nascita del suo quinto figlio, insieme all’attuale fidanzata Denise Esposito. Tutti conoscono il celebre cantante, ma sapevate che un suo video ha scatenato un putiferio? Quello che è successo ha davvero dell’incredibile, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, la trasformazione prima di Sanremo | La foto

Il video del cantante

cantante video
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1967, Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua longeva carriera, l’artista ha collezionato una serie incredibile di successi, collaborando con artisti del calibro di Lucio Dalla, Loredana Bertè, Clementino e tantissimi altri. Insieme alla sua ex compagna Anna Tatangelo, il cantante ha inciso alcuni brani che sono stati molto apprezzati dai fan italiani: Un nuovo bacio e Il mondo è mio. L’ultimo videoclip musicale del celebre artista è finito in una bufera spaventosa per una cosa mai successa prima. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, l’artista ha rivelato chi ha scritto la sua canzone

Il fatto risale al 2012, quando D’Alessio è stato impegnato nelle riprese del video musicale del suo ultimo successo. La canzone in questione si intitolava Oj nanna né ed è stato uno dei principali successi dell’artista. Proprio nel video della canzone è successo qualcosa di incredibile: una donna è stata ripresa mentre passeggiava mano nella mano con il suo amante. L’accaduto ha spinto la donna a rivolgersi alle autorità, che hanno decretato un risarcimento per la signora. La Sony, la casa di produzione del cantante, si è opposta alla decisione del giudice. La spiegazione risiedeva nella privacy della donna, che tramite quel video diventato di dominio pubblico, ha visto la sua vita privata finire improvvisamente sotto gli occhi di tutti.

Il cantante negli anni ha dimostrato di essere diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Attualmente Gigi D’Alessio è tra i coach di The Voice Senior, la trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici. Insieme al cantante tre illustri colleghi come Orietta Berti, Loredana Bertè e Clementino.

Eravate a conoscenza di quanto è accaduto a causa di un video musicale del cantante Gigi D’Alessio?