Il vestito da sposa di Gwen Stefani ha sorpreso i fan: l’avete visto?

La cantante americana Gwen Stefani ha pronunciato il solenne “sì”: avete visto il suo particolare vestito da sposa? I fan sono rimasti a bocca aperta.

gwen stefani vestito sposa
Tutto sul matrimonio di Gwen Stefani (Getty images)

L’amore arriva quasi sempre inaspettato, ed è stato così anche per la splendida cantante americana Gwen Stefani, l’artista dietro grandi hit conosciute a livello internazionale quali Rich girl e What You Waiting For?. Dopo un matrimonio, un divorzio e tre figli, oggi ha ritrovato di nuovo la serenità, ed è tutto merito di un noto cantante country che ha saputo conquistare la sua fiducia, la sua amicizia e di conseguenza il suo cuore.

I due si sono conosciuti sul palco di The Voice nel 2015: entrambi avevano la funzione di giudici nel famoso programma televisivo e tra una puntata e l’altra è scattata tra di loro la scintilla. Il marito di Gwen Stefani è noto soprattutto in America, in quanto è uno dei cantautori di riferimento della musica country. Il suo nome è Blake Shelton.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio in vista, si sposa il cantante: il web è impazzito

Avete visto il vestito da sposa di Gwen Stefani?

gwen stefani vestito sposa
Gwen Stefani e il marito Blake Shelton il giorno del matrimonio (Instagram)

Sorridente e bellissima come sempre, Gwen Stefani ha optato per un look abbastanza stravagante e stiloso, che si intona benissimo con la sua personalità sempre vivace e solare e il suo stile sempre molto curato e irriverente. Stivali bianchi da cowboy, vestito con scollo ampio e tanto pizzo, unghie lunghe, rossetto rosso e calze a rete per la bellissima sposa che finalmente ha incoronato il suo sogno d’amore con il compagno Blake, star della musica country.

LEGGI ANCHE >>> Il vestito da sposa di Elettra Lamborgini è strepitoso

Blake e Gwen si sono sposati il 3 luglio scorso, dopo aver convissuto per oltre cinque anni insieme. I due hanno entrambi alle spalle relazioni burrascose: la cantante 51enne è stata sposata per ben 20 anni con il cantante Gavin Rossdale, padre dei suoi tre figli. Blake invece, aveva divorziato dalla moglie Miranda Lambert poco prima di conoscere Gwen a The Voice. La loro è una storia d’amore da favola, una favola in cui la principessa indossa stivali bianchi da cowboy.