Matrimonio in vista, si sposa il cantante | Web impazzito

Un cantante amatissimo in tutto il mondo forse convolerà presto a giuste nozze con la fidanzata. Nelle ultime ore non parla d’altro.

Cantante sposo
Un cantante famosissimo presto sposo? (Getty Images)

Sta facendo il giro del mondo la notizia che un cantante amatissimo sarà presto sposo. O meglio, le indiscrezioni stanno letteralmente mandando in tilt la rete, dato che è uno dei musicisti più importanti di tutti i tempi ed attualmente quello che si dice “uno scapolo d’oro”. Sembra che sia stato avvistato in questi giorni a spasso per le gioiellerie della città in cerca delle fedi, ed attualmente non si parla d’altro tanto che nel suo paese è stato indetto un vero e proprio sondaggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Avete visto la fidanzata di Benji? | Un fisico da urlo

Sarà vero? Gli intervistati si spaccano in due, in attesa dell’ufficialità però su Twitter e Facebook è esplosa la mania dei commenti favorevoli e contrari. Il cantante ha raggiunto un incredibile successo con la sua band, con la quale ha accumulato qualcosa come 60 milioni di dischi venduti ed una popolarità senza eguali nel mondo. Con una canzone in particolare ha fatto sognare intere generazioni, visto che faceva da colonna sonora ad un film che ciascuno di noi ha visto almeno una volta nella vita.

Un cantante amatissimo in tutto il mondo potrebbe presto sposarsi: ecco di chi si tratta

Jim Kerr
Jim Kerr (Getty Images)

Il film di cui parlavamo poc’anzi è il mitico “The Breakfast club”, diretto nel 1985 dal regista statunitense John Hughes che per questa pellicola si è aggiudicato numerosi premi. Il brano che l’ha resa celebre si intitola “Don’t You (Forget About Me)” ed era cantato dai grandissimi Simple Minds, celeberrima band scozzese attiva ancora oggi dopo più di quarant’anni di carriera.

LEGGI ANCHE QUI>>> Avete mai visto la fidanzata di Ariete? | Un corpo da sogno

Il cantante Jim Kerr pare ora in procinto di sposare la fidanzata, e dato che in Scozia è una delle personalità di maggior spicco la gente si sta dividendo. Il 62% si dice convinta che questo non accadrà mai, 62 come l’età del cantante. Solo coincidenze o magari è davvero arrivato il momento buono? Il portavoce di Kerr intanto ha fatto trapelare un secco “No Comment”, non resta che aspettare qualche settimana e ne sapremo di più.