Il rapper è accusato di una terribile strage | Pesantissime accuse

Il noto rapper è stato accusato di essere l’autore di una strage terribile. Le accuse suo carico sono molto pesanti, ma che cosa è successo?

rapper strage
Noto rapper (Pixabay)

Negli ultimi anni, il noto rapper si è reso protagonista di diversi problemi con la legge. A causa dei molteplici reati di cui era stato accusato, il cantante ha scontato un periodo in carcere. Solo pochi giorni dopo, però, l’artista è tornato in libertà ma quello che è successo ha dello sconvolgente. In una tranquilla cittadina, durante la tradizionale parate che festeggia il Natale che si avvicina, è successo qualcosa di terrificante che ha sconvolto l’intera nazione. Ad essere accusato della terribile strage è stato proprio il celebre rapper, che secondo la polizia locale sarebbe l’autore di quanto accaduto. Le accuse contro di lui ora sono davvero molto pesanti, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La morte del giovane cantante italiano si poteva evitare? | Le indagini

Il rapper ha fatto una strage

strage rapper
MathBoy Fly (Fanpage)

Noto con il nome d’arte di MathBoy Fly, il celebre rapper è stato accusato di alcune cose spaventose. All’età di 39 anni, il cantante ha già scontato un periodo in carcere per alcuni reati di cui era stato accusato in passato. Appena due giorni dopo essere uscito di prigione, ha fatto qualcosa di davvero terribile. Una vera e propria strage che ha sconvolto una tranquilla cittadina degli Stati Uniti che si preparava a festeggiare l’imminente arrivo delle festività natalizie. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Amici, fidanzati si lasciano e grandi amori | Tutte le coppie

Il cantante in questione è stato accusato di essere l’artefice di una terribile strage avvenuta solo pochissimi giorni fa. Nel pomeriggio di domenica, infatti, nella tranquilla cittadina di Waukesha, nel Wisconsin, è successo qualcosa che non ha precedenti. Un suv si è lanciato sulla folla che partecipava alla parata, superando barricate e protezioni di ogni tipo. Il bilancio dei danni è terrificante. Secondo quanto riportato da Fanpage, per ora le persone morte sono 5 e quelle ferite all’incirca 40, tra adulti e bambini che si trovavano per strada in quel momento.

Ad essere accusato della terribile strage è stato proprio il rapper MathBoy Fly, nome d’arte di Darrell Brooks jr. L’uomo è stato trovato nella sua abitazione e un suv identico a quello che ha travolto la folla era parcheggiato fuori dalla sua casa. Non solo. Secondo la polizia locale, il veicolo presentava danni compatibili con quanto accaduto nella parata. Il cantante non è nuovo alle incursioni della polizia: sul suo fascicolo, infatti, compaiono già diversi reati commessi in passato. Lo stesso suv è stato rintracciato in alcuni video musicali che vedevano il rapper protagonista.

Eravate a conoscenza della strage avvenuta negli Stati Uniti?