Il particolare misterioso nel video degli One Direction. Avete notato?

pizap.com14562351031691

È uscito da circa un mese il videoclip ufficiale del singolo “History” degli One Direction, ma solo da poco ha iniziato a scalare le vette delle classifiche radiofoniche e ad essere passato in main stream sui canali tematici. Il video degli 1D vede un susseguirsi di immagini emozionanti che ripercorrono le fasi salienti della vita e della carriera del gruppo che ha emozionato tutto il mondo.

Nel video però c’è qualcosa che non tutti forse hanno notato. Le parole dell canzone che dicono “You and me got a lot of history so don’t let it go, we can make some more we can live forever” parlano appunto del fatto di aver trascorso tanto tempo insieme e del fatto che si può creare ancora molta storia insieme, vivendo così per sempre. Accanto a queste strofe scorrono le immagini degli One Direction al completo, quando Zayn era ancora in formazione.

Ecco allora che i fan si dividono: c’è chi sostiene che questo video sia un addio definitivo e una sorta di saluto all’ex compagno, chi invece crede che sia una sorta di appello all’ex membro del gruppo per tornare insieme. Voi cosa ne pensate?!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑