Il messaggio di dolore della celebre artista: “Nostalgia di te” | Il dramma

La celebre artista ha condiviso con i fan un messaggio di dolore. “Nostalgia di te”, ha scritto ricordando il dramma del passato. Ecco le sue parole.

artista messaggio
Celebre artista (Pixabay)

Il suo nome spicca nella lunga lista di autori indimenticabili della canzone italiana. Insieme a lei, anche il suo compagno ha scritto la storia della musica nazionale e insieme hanno raggiunto vette di successo anche all’estero. Loro sono la coppia più amata al mondo, entrambi incontrastate star della musica e dello spettacolo. Negli anni, infatti, oltre ai successi musicali i due hanno riscosso numerosi successi come personaggi pubblici, ospiti nelle principali trasmissioni televisive in Italia e non solo. Oggi la loro musica è ascoltata anche in Paesi come la Russia e il Sud America, confermando l’incredibile talento dei due protagonisti. Eppure in passato la coppia ha vissuto momenti davvero terribili e oggi la celebre artista ha deciso di rievocare quei dolorosi avvenimenti con un messaggio sul web. Quello che ha scritto è davvero emozionante. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Amici, scatta il bacio tra i due | Eppure litigavano sempre

Il messaggio dell’artista

messaggio artista
Romina Power e Ylenia (Instagram)

Nata a Los Angeles nel 1951, il suo nome è tra i più famosi in Italia e non solo. Lei è Romina Power, ex moglie nonché compagna artistica del celebre cantante Al Bano. Nel corso degli anni, i due hanno raggiunto un successo strepitoso, facendo sognare milioni di fan sparsi in tutto il mondo con le loro indimenticabili canzoni. Da Felicità a Ci sarà, i brani dello storico duo artistico hanno scritto la storia della musica italiana. In passato, però, Romina e Al Bano hanno vissuto dei momenti davvero terribili che hanno sconvolto per sempre le loro vite e quelle della loro famiglia. Lo ha ricordato proprio la Power in un occasione per lei molto importante. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Morgan, avete visto sua mamma? | Cosa ha detto per difenderlo

Il 29 novembre del 1970 nasceva Ylenia, la prima figlia della coppia. La ragazza è scomparsa in circostanze misteriose mentre si trovava negli Stati Uniti e di lei non si è più avuta alcuna notizia. All’epoca dei fatti la giovane aveva 23 anni e l’accaduto ha sconvolto la famiglia e l’Italia intera. Nel tempo i rapporti tra i due coniugi si sono incrinati, fino ad arrivare alla separazione, pur proseguendo con il sodalizio artistico. Nella giornata del compleanno di Ylenia, la cantante ha condiviso alcuni scatti del passato, ricordando la figlia. “Le braccia di questa madre non smetteranno mai di avere nostalgia di te”, ha scritto l’artista su Instagram.

Eravate a conoscenza del triste messaggio che l’artista Romina Power ha lasciato per la figlia scomparsa anni fa?