Il cantante racconta i problemi con la cocaina | Quei terribili momenti

Il famosissimo cantante ha raccontato i suoi problemi con la drooga, in particolare con la cocaina. Quei momenti furono terribili, ecco le sue parole.

cantante cocaina
Famosissimo cantante (Pixabay)

Si tratta di uno tra i cantanti più rinomati del pianeta. Il suo nome è conosciuto in ogni angolo del mondo e i suoi fan appartengono ad ogni generazione. Nonostante i suoi quasi 50 anni di età, l’artista continua a collezionare un successo dietro l’altro. Dopo l’iconico film che, qulche anno fa, ha celebrato la sua vita sregolata e la sua carriera sorprendente, il cantante è tornato sulla cresta dell’onda con il tormentone dell’autunno. Insieme ad un’altra grande artista, sua connazionale, l’interprete ha conquistato le classifiche mondiali con la sua canzone famosissima. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma quello che ha raccontato dei suoi problemi con la cocaina ha lasciato tutti senza parole. Quei terribili momenti ormai appartengono al passato ma ecco cosa ha detto l’artista.

LEGGI ANCHE>>> Amici, l’ex alunna star di un nuovo show | Che cambiamento

Il cantante e la cocaina

cocaina cantante
Elton John (Instagram)

Nato a Pinner nel 1947, l’artista in questione è uno dei più richiesti del momento. Il suo nome è Elton John e la sua musica è amata ed apprezzata ormai da tutti. Con la sua Cold Heart, il cantante ha scalato le vette delle classifiche internazionali insieme alla giovane Dua Lipa, vero fenomeno della musica pop. Oggi tutti conoscono Elton John, ma quello che l’artista britannico ha raccontato sul suo passato con le sostanze stupefacenti mette i brividi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Polemica sulle parole della cantante | La dura reazione

I fatti risalgono al passato, quando il cantante era ancora giovane e all’apice della sua incredibile carriera. L’artista ha più volte dichiarato di aver vissuto anni di sregolatezza, segnati in particolar modo dalla dipendenza da droghe. “Ho cominciato a prendere cocaina nel 1974”, ha detto il cantante secondo quanto riportato da Fanpage. “Mi piaceva come mi faceva sentire”, ha dichiarato l’artista, facendo riferimento alla sensazione di euforia e alla mancanza di vergogna. “Non avevo bisogno di droghe per parlare con le persone”, ha poi aggiunto Elton John, una volta passati quei terribili momenti.

L’assunzione di sostanze lo ha addiruttura portato ad avere alcuni problemi sia nelle relazioni interpersonali che nella sua professione. Clamoroso quanto accaduto al concerto dei Rolling Stones, dove il cantante è rimasto sul palco durante tutto lo spettacolo sotto l’effetto della cocaina.