Il cantante italiano in foto ha conquistato il mondo: lo riconoscete?

Il cantante italiano protagonista di questa foto del passato ha raggiunto negli ultimi tempi un successo pazzesco, conquistando tutto il mondo: riuscite a riconoscerlo?

cantante italiano foto
Riconoscete il cantante in foto?

Il dolce bambino ritratto in questa foto del passato è un giovane cantante italiano la cui fama negli ultimi tempi ha varcato i confini nazionali, fino a raggiungere gli Stati Uniti d’America. Oltre ad essere molto giovane e talentuoso è anche il frontman di una delle band italiane più famose del momento: avete capito di chi stiamo parlando? Se avete ancora qualche dubbio sulla sua identità, ecco qualche indizio che vi aiuterà a svelare il mistero.

Il cantante protagonista della foto è nato a Roma l’8 gennaio del 1999, per cui oggi ha solo 22 anni. Studiare non era proprio la sua vocazione, tanto che ha perso un anno alle superiori, ma nel frattempo incantava già tutti i suoi compagni cantando con uno stile e un’interpretazione magistrali cover del calibro di Your Song di Elton John. Ha raggiunto il successo soltanto qualche anno fa partecipando ad X Factor Italia e arrivando secondo insieme alla sua band, conquistando fin dalle prime esibizioni l’affetto del pubblico: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Il retroscena pazzesco sulla scuola: cosa faceva?

Il cantante italiano protagonista della foto del passato è Damiano David dei Maneskin

cantante italiano foto
Damiano David (Instagram)

Il cantante misterioso è il frontman dei Maneskin, l’affascinante e talentuoso Damiano David! Damiano e i compagni Thomas, Ethan e Victoria sono partiti dalle strade di Roma per poi arrivare in pochissimi anni a conquistare un successo strepitoso anche fuori dai confini nazionali. Arrivati secondi ad X Factor dietro Lorenzo Licitra, iniziarono subito a pubblicare brani inediti in italiano e in inglese, facendo tour in tutta Europa.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, notizia sensazionale: nuova conquista per la band

L’ultimo progetto dei Maneskin è l’album Teatro d’Ira – Vol.1, pubblicato a marzo di quest’anno subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, che li ha visti vincitori della competizione. L’album si apre proprio con l’energetica Zitti e Buoni, canzone con la quale hanno trionfato anche all’Eurovision. Nel disco, sono presenti anche altri brani molto amati dal pubblico italiano e internazionale quali Coraline, I wanna be your slave e Vent’anni.