Il cantante famoso: “Sto morendo, aiutatemi”

Un noto cantante ha lanciato un appello drammatico. Le sue condizioni di salute stanno peggiorando, ha bisogno di aiuto.

Pixabay

Un cantante famosissimo in tutto il mondo ha lanciato da tempo un appello disperato. Le sue condizioni di salute difatti si stanno notevolmente aggravando, purtroppo però le sue parole sembra che per il momento siano rimaste inascoltate. La situazione si è fatta drammatica, e ogni istante che passa potrebbe essere decisivo per salvargli la vita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il grande cantante continua, malgrado la malattia

Difficile capire come possa essere accaduto, dato che alla guida della sua ex-band aveva raggiunto uno straordinario successo in tutto il pianeta. La vita però purtroppo a volte sa essere proprio crudele, ed in questo momento necessita di aiuti che però evidentemente stentano ad arrivare. Recentemente ha lanciato sul web una campagna di crowdfunding, per raccogliere la cifra destinata all’operazione di cui ha bisogno. Solo così potrebbe tornare a nuova vita, dato che la sua situazione economica attuale non gli consente di cavarsela da solo.

Un cantante famoso in tutto il mondo ha urgente bisogno di aiuto: ecco cosa possiamo fare

Paul Di'Anno
Paul Di’Anno, al centro, con i suoi Iron Maiden (Getty Images)

Stiamo parlando dell’ex frontman di una band che soprattutto a cavallo degli anni Ottanta ha raggiunto una fama strepitosa, scrivendo pagine di storia di un genere che grazie a loro è diventato poi popolare in tutto il pianeta: l’heavy metal. Loro sono i mitici Iron Maiden, che si sono fatti largo con diciassette dischi di grandissimo successo. L’ultimo si intitola “Senjutsu” ed è stato pubblicato giusto il tre settembre di quest’anno.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Giovane cantante confessa la malattia | Dettagli raccapriccianti

Lui invece è il primo storico cantante del gruppo Paul Di’Anno, che in seguito avrebbe lasciato il suo posto alla voce di Bruce Dickinson. Oggi Paul ha bisogno di una costosa operazione al ginocchio: sta cercando di mettere da parte le circa 23mila sterline necessarie, così ha chiesto aiuto anche agli ex-compagni. Al momento però sono accorsi in suo aiuto solo alcuni fan, che hanno racimolato 10mila sterline. Chi volesse unirsi all’appello può effettuare una donazione a questo indirizzo. Incrociamo le dita per lui.