Un dramma vero e proprio ci porta alla morte di un cantante straordinario che il pubblico ha amato tantissimo. Il 9 novembre è stato il suo ultimo giorno.
La storia che vi raccontiamo oggi sicuramente è molto dolorosa perché racconta il decesso di un cantante straordinario, un uomo che ha fatto a modo suo la storia della musica. Un pubblico che lo ha seguito con grande amore ha permesso di rendere ancora più importante la sua storia riuscendo a fargli fare un salto di qualità sotto diversi punti di vista. Una carriera che gli ha permesso di vivere il tutto con grandissime emozioni.
LEGGI ANCHE >>> Eros e Michelle tornano insieme?
Ancora non avete capito di chi stiamo parlando? Possiamo dirvi che è nato ad Hollywood il 26 dicembre del 1959, il giorno dopo dunque alla celebrazione del Natale rimasta per sempre per lui una festa molto particolare proprio per questo motivo. Andiamo ora a raccontare da vicino la sua vita e la sua carriera. Sicuramente dopo aver ascoltato alcuni dei suoi brani si troveranno di fronte a qualcosa di già noto e conosciuto.
Chuck Mosley, il doloroso addio
Chuck Mosley morì il 9 novembre del 2017 a Hollywood dopo una carriera che gli regalò grandissime soddisfazioni anche se c’è da dire che da solista pubblicò solo due album nella sua carriera: 2009 Will Rap Over Hard Rock For Food e 2016 Demos for Sale. Aveva iniziato la sua carriera nella band dei Faith No More con 1985 We care a lot e 1987 Introduce yourself. Successivamente ha partecipato a diversi eventi con i Cement con due album: 1993 Cement e 1994 Man with the action hair.
LEGGI ANCHE >>> Riconoscete il bambino?
Si ritirò dal mondo della musica nel 2017 anno della sua morte. Venne ritrovato morto e alla fine fu stabilito che il tutto era dovuto a una overdose da eroina. La storia di questo straordinario artista ha toccato il cuore del pubblico anche perché se è arrivato a quel momento di difficoltà probabilmente la sua vita era stata tempestata da circostanze non proprio facili da gestire.