Il brutto vizio del passato: il cantante ha rivelato tutto | I dettagli

Un amato cantante italiano, nel corso di un’intervista, ha rivelato che in passato aveva un brutto vizio che, fortunatamente, ha poi abbandonato: scopriamo di cosa si tratta.

Cantante vizio
Il vizio del cantante italiano (Getty Images)

Fiorello è uno degli showman più amati di sempre dal pubblico italiano. Nel corso del tempo si è guadagnato un posto indelebile nel mondo della tv, grazie al suo immenso talento. La sua carriera è iniziata nei villaggi turistici come animatore ma, col passare degli anni, si è evoluto, diventando un artista a tutto tondo. Fiorello, infatti, è poi diventando anche un conduttore, uno speaker radiofonico e un cantante molto apprezzato.

Il suo pubblico lo ama tantissimo, tanto da aver stretto un rapporto indissolubile con il cantante. Se il Fiorello personaggio pubblico è sotto gli occhi di tutti, lo stesso non si può dire per il suo privato. Lo showman, infatti, è molto riservato anche se, recentemente, ha rivelato un dettaglio molto intimo che lo riguarda. Le sue parole hanno sbigottito i fan, ma ha mostrato un grande coraggio nell’esporsi così pubblicamente. Scopriamo cosa ha detto il nostro Fiorello.

LEGGI ANCHE > > > Cesare Cremonini, il racconto che vi spiazzerà: terribile retroscena!

Il vizio del cantante Fiorello

Fiorello droga
Cosa faceva Fiorello? (Getty Images)

La rivelazione fatta da Fiorello ha davvero lasciato tutti molto stupiti. Da ragazzo l’artista viveva nella così detta Milano bene, famosa per i ritmi frenetici e la bella vita. In quel periodo lo showman, che era agli inizi della sua carriera, frequentava molti locali alla moda dove, oltre all’alcol, circolava anche parecchia droga. Fiorello in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato che in quegli anni ha fatto abuso di droga, diventandone quasi dipendente.

LEGGI ANCHE > > > Loredana Bertè: come sta dopo l’intervento? | Le sue parole

Fiorello ricorda quegli anni come un periodo molto triste della sua vita, dove ha dovuto lottare e impegnarsi per riuscire ad abbandonare la droga e diventare un uomo migliore. Fortunatamente Fiorello è riuscito a superare quella fase, concentrandosi sulla sua carriera. Oggi possiamo dire che Fiorello è sicuramente un grande uomo, senza scheletri nell’armadio e che può essere fiero della persona che è.

 E voi sapevate di questo problema di Fiorello?