Il bambino nella foto oggi è un rapper famosissimo | Lo avete riconosciuto?

Avete riconosciuto chi c’è nella foto? Si tratta di un rapper famosissimo che in questo scatto era solo un bambino. Ecco di chi si tratta.

bambino rapper
Il rapper da piccolo (Instagram)

Il suo nome è tra i più conosciuti all’interno del panorama musicale italiano. Si tratta di un artista amatissimo, che nel corso degli anni ha collezionato un successo dopo l’altro. A partire dalla metà degli anni ’90, infatti, l’interprete ha costruito una carriera a dir poco straordinaria. Da Fuori dal tunnel, il brano che lo rese una vera star nel 2003, a Vengo dalla luna, fino a Torna Catalessi, La mia parte intollerante, Vieni a ballare in Puglia e tantissimi altri brani. In questa foto era solo un bambino, ma oggi è diventato un rapper tra i più famosi. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Beba, il racconto del successo: “Ne vado fiera” | Come ha fatto?

Il rapper da bambino

rapper bambino
Caparezza (Getty Images)

Nato a Molfetta nel 1973, l’artista in questione è tra i più amati di tutti i tempi. Il suo nome è Caparezza e tutti lo conoscono in Italia e non solo. L’artista pugliese ha fatto innamorare intere generazioni con i suoi brani iconici, che lo hanno portato all’apice del successo. Avete visto com’era da piccolo?

LEGGI ANCHE>>> Celebre band al centro delle accese polemiche | Volano accuse pesanti

La foto è stata condivisa dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram ed ha sciolto i cuori dei suoi numerosissimi fan. Lo scatto mostra il rapper quando era davvero molto piccolo, intento ad aggrapparsi ad una ringhiera. Gli iconici capelli ricci, seppure più corti rispetto ad oggi, erano già presenti, insieme ai grandi occhi scuri e all’espressione sorpresa. Nell’immagine, in particolare, il cantante indossava una camicia rossa con sopra un gilet a righe. “Prigioniero dal 1973”, ha scritto l’artista in inglese nella didascalia che accompagna lo scatto. Le parole fanno riferimento all’album pubblicato da Caparezza nel 2017, chiamato proprio Prisoner.

Negli ultimi anni il cantante ha parlato della sua malattia. Si tratta di un disturbo all’udito per il quale non è ancora nota una cura. Per questo motivo, Caparezza deve convivere con il problema. Nonostante ciò, però, l’artista non ha perso l’ironia che da sempre lo caratterizza, riuscendo così a trovare la forza per afforntare anche i problemi di salute.

Avete riconosciuto il rapper Caparezza nella foto da bambino?