Everytime, la hit dei The Kolors, è stata scelta da Vodafone come colonna sonora dei nuovi spot dedicati al 4G. La band è vincitrice dell’edizione 2015 di “Amici” e da oltre un mese in cima alla classifica degli album più venduti in Italia con le oltre 100.000 copie vendute del disco multiplatino ‘Out’.
Vodafone Italia torna in TV con un nuovo format dedicato alla rete 4G più estesa d’Europa. La campagna, in onda a partire da oggi sulle principali emittenti televisive, ha come protagonista la star internazionale Bruce Willis, che alle prese con difficoltà di tutti i giorni, farà affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni.
Il 10 luglio partirà con una data sold out alla Cavea – Auditorium parco della Musica di Roma il tour “The Kolors Live 2015” che porterà la band in tutta Italia (le date su www.fepgroup.it e www.thekolors.com)
I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.
Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…
Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…
Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…
Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…
Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…
Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…