I The Kolors con “Everytime” e Vodafone per un nuovo spot

.l,kmj n

Everytime, la hit dei The Kolors, è stata scelta da Vodafone come colonna sonora dei nuovi spot dedicati al 4G. La band è vincitrice dell’edizione 2015 di “Amici” e da oltre un mese in  cima alla classifica degli album più venduti in Italia con le oltre 100.000 copie vendute del disco multiplatino ‘Out’.

Vodafone Italia torna in TV con un nuovo format dedicato alla rete 4G più estesa d’Europa. La campagna, in onda a partire da oggi sulle principali emittenti televisive, ha come protagonista la star  internazionale Bruce Willis, che alle prese con difficoltà di tutti i giorni, farà affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni.

Il 10 luglio partirà con una data sold out alla Cavea – Auditorium parco della Musica di Roma il tour “The Kolors Live 2015” che porterà la band in tutta Italia (le date su www.fepgroup.it e www.thekolors.com)

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.