I Motley Crue annunciano il loro ultimo tour europeo prima dello scioglimento

 

Una delle più leggendarie ed iconiche rock band di sempre, Mötley Crüe, ha annunciato stamattina il suo ultimo tour europeo a Novembre prima dello scioglimento definitivo. Il “Final Tour” proseguirà fino al 31 dicembre, quando la formazione si esibirà presso lo Staples Center di Los Angeles.
Durante una conferenza stampa tenuta oggi a Londra, diretta da Matt Everitt della BBC6 Music, dinanzi ai più importanti media di 12 paesi europei, la band ha annunciato le date europee dopo aver lasciato ai fans l’opportunità di decidere la città preferita. Oltre 500.000 fans di tutta Europa hanno condiviso il proprio voto su Facebook, Twitter ed Instagram tramite l’hashtag #DemandThe Crue e tramite il sito Motley.com/DemandTheCrue che mostrava tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Il tour di Novembre sarà l’ultimo della storia di Mötley Crüe, che porteranno sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al “giro sulla batteria” che a fine concerto un fortunato fan avrà l’onore di vincere! L’appuntamento è per il 10 novembre a Milano

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑