Grave lutto per la cantante Adele: non si parlavano da anni

La cantante Adele ha da poco perso il padre, con il quale aveva però un rapporto complicatissimo: la dipendenza dall’alcool e la rottura con la figlia.

adele padre
Morto il padre di Adele (Getty images)

Voce straordinaria, talento immenso e una personalità vivace e solare, la cantante Adele è oggi una delle più famose e apprezzate artiste di tutto il mondo. La cantautrice britannica ha pubblicato 4 album musicali ed in pochi anni è diventata simbolo del soul bianco. Nel 2013 ha ricevuto un meraviglioso premio: un Oscar per la migliore canzone dell’anno. Il suo primo album, 19, riscosse un immenso successo e la cantante ha venduto più di 40 milioni di album, oltre a 50 milioni di singoli. Numeri davvero eccezionali.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Il nome completo della cantante è Adele Laurie Blue Adkins, è nata a Londra nel maggio del 1988 ed è figlia di Penny Adkins e Mark Evans. Quando Adele è nata la madre era una studentessa di appena 18 anni, e soltanto due anni dopo, il padre decise di abbandonare la famiglia. Mark Evans è deceduto due mesi fa, e durante tutti questi anni, non è mai riuscito a rialacciare i rapporti con la figlia.

LEGGI ANCHE >>> la dolorosa perdita di Elisa, “Vi ho persi entrambi”

Adele e il complicato rapporto con il padre morto da poco

adele padre morto
Adele (Getty images)

Lo scorso maggio il padre della celebre cantante inglese Adele ha perso la sua personale battaglia contro il cancro, senza mai riuscire a ricucire quel complicato rapporto con sua figlia. Mark Evans abbandonò la compagna Penny quando Adele aveva solo 2 anni. Successivamente, per un primo periodo di tempo, mantenne un fragile rapporto con la figlia che però si sarebbe spezzato drasticamente nel 1999. In quell’anno infatti, l’uomo divenne dipendente dall’alcool.

LEGGI ANCHE >>> lo sbalorditivo annuncio di Adele

Da quell’anno i due hanno interrotto tutti i rapporti. Quando Adele ha raggiunto la grande popolarità, il padre ha tentato varie volte di riavvicinarsi a lei, dichiarando anche di esserci riuscito. Durante il discorso di premiazione dei Grammy Awards del 2017 però, Adele negò tutto quanto. “Non amo mio padre, questo è il punto” affermò. Quando Mark annunciò di avere il cancro fece anche un appello alla figlia: “Non c’ero per mia figlia quando avrei dovuto esserci” disse.Mi pento ogni secondo di ogni giorno di quel che ho fatto. Piango per questo ma neanche quell’appello trovò una risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)