Grande Fratello VIP 2017: concorrenti, quando inizia e cosa sapere

Grande Fratello VIP 2017: chi entrerà in casa

Vi avevamo già anticipato che, nella casa del Grande Fratello VIP 2017, quest’anno ci sarebbe stato anche un cantante e vi avevamo fatto il nome di Valerio Scanu. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, già attivo membro di reality come L’Isola dei Famosi, non è però tra i primi nomi confermati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che, come sappiamo, è sempre ben informato sui fatti. Tanti i nomi dei possibili concorrenti Grande Fratello VIP 2017 che arrivano da altri reality o programmi targati Mediaset e anche se manca la conferma ufficiale sembra proprio che saranno loro i partecipanti. Vediamo insieme. Le puntate del Grande Fratello VIP 2017 stanno per cominciare, vediamo tutto quello che ci interessa a riguardo perchè anche se non ci sarà Valerio Scanu a rappresentare la categoria cantanti del Grande Fratello VIP 2017 abbiamo due personaggi legati a filo doppio con la musica italiana.

Grande Fratello VIP 2017 concorrenti: ecco chi ci sarà

Il settimanale di Signorini ha svelato che nel cast del Grande Fratello VIP 2017 troveremo personaggi come Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, chiacchieratissima ereditiera che ha già destato scandalo nella casa del Grande Fratello VIP in Spagna, Simona Izzo e Serena Grandi. Sembre nel mondo femminile abbiamo direttamente da Uomini e Donne Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Diamante, la pallavolista Veronica Angeloni, Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, sorella della ben più famosa Belen. Ma non finisce qui, i rumors vorrebbero anche Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e persino il famoso Giorgio Manetti.  Rumors non confermati, mentre invece tra i certi abbiamo il tronista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo, Stefano Sala, Marco Predolin, Daniele Bossari, Gianluca Impasato, comico di Colorado e poi ecco i nostri cantanti, Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello VIP 2017 quando inizia

Il chiacchiericcio attorno ai concorrenti Grande Fratello VIP 2017 è bello intenso. Gli spot del Grande Fratello VIP 2017 sui social e sui canali televisivi classici. A oggi si sa con certezza che Grande Fratello VIP 2017 inizia lunedì 11 settembre. L’attesa per i tanti fan della trasmissione è praticamente alle stelle, ma intanto mancano ancora alcuni nomi del cast! Li scopriremo giorno per giorno!

 

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑