Grande Fratello VIP 2017: tutti i nomi dei partecipanti

grande-fratello-vip-2017-partecipanti

Grande Fratello VIP 2017 ai blocchi di partenza

Ormai ci siamo. Agosto è entrato nel vivo e il palinsesto televisivo di settembre si prepara al ritorno di alcuni programmi molto acclamati dal pubblico come il Grande Fratello VIP 2017. I rumors sui possibili partecipanti al reality si fanno sempre più intensi e secondo le ultime indiscrezioni pare che oltre alla Gialappa’s Band che racconterà con la loro solita ironia gli avvenimenti dentro la casa del Grande Fratello VIP 2017, ci saranno tanti personaggi che arrivano sempre dal mondo dei talent.

Partecipanti al Grande Fratello VIP 2017: ecco chi ci sarà

Si vocifera che ci sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, l’ex tronista gay Claudio Sona e la storica opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella. Dalla musica arriva Valerio Scanu, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che ha già fatto altri reality come l’Isola dei Famosi, Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Poi dalle soap arriva Alex Gadea e Iago Garcia. Fra i nomi certi ci sono quelli di Cristiano Malgioglio e le tre sorelle Buccino, almeno secondo quanto riportato da Dagospia. Il settimanale Chi poi è pronto a scommettere che parteciperanno al Grande Fratello VIP anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen (chiacchieratissima in questi giorni per un presunto riavvicinamento con Stefano De Martino, clicca qui per sapere tutto).

Grande Fratello VIP 2017 i nomi più strani supposti

Altri nomi folli che potrebbero sbucare nella casa del Grande Fratello VIP sono quelli di Cicciolina, Carmen di Pietro e Aida Yespica. Non ci sarà invece Ornella Muti. Intanto dai vertici di Mediaset arrivano spoiler in merito alla durata del programma che sarà di 12 puntate anzichè nove come l’anno scorso visto il grande successo dell’edizione del Grande Fratello VIP 2016. Insomma gli amanti del trash e della tv leggera, dopo Temptation Island si prenderanno una mini-pausa prima di ributtarsi nel vortice di gossip e pettegolezzi della Casa del Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia. Siete pronti? Vedremo se sarà tutto vero e chi saranno i veri partecipanti al reality non appena ci saranno conferme da Mediaset.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑