Giovane cantante racconta la malattia | “Sentivo di stare molto male”

Il famosissimo cantante ha raccontato la malattia scoperta quando era molto giovane. “Sentivo di stare molto male”, ha detto.

giovane cantante malattia
Giovane cantante (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più famosi al mondo. Nonostante la giovane età, l’artista ha raggiunto un successo sensazionale quando era ancora adolescente. Insieme alla band di cui è stato membro per un lungo periodo, il giovane si è fatto conoscere in lungo e in largo, diventando un vero e proprio idolo per le teenagers di tutto il globo. Dalla musica al cinema, la carriera del cantante è tra le più brillanti. Dietro a tanto successo, però si nascondono anche dei periodi molto bui. Il famosissimo cantante, infatti, ha raccontato la sua malattia, diagnosticatagli quando era molto giovane. “Sentivo di stare male”, ha detto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 3 settembre: Gianluca Grignani, Mahmood e… | Orari e biglietti

La malattia del giovane cantante

malattia giovane cantante
Nick Jonas (Getty Images)

Il suo nome è famosissimo negli Stati Uniti come nel resto del mondo. La giovane star è stata una vera icona per molti anni, insieme alla band di cui faceva parte. Si tratta di Nick Jonas, il più piccolo dei tre fratelli che compongono i Jonas Brothers. Il gruppo ha spopolato negli Stati Uniti e i tre ragazzi sono diventati amatissimi dalle teenagers di tutto il mondo. Oggi il più piccolo dei Joans Brothers ha deciso di dedicarsi anche alla recitazione, prendendo parte a pellicole di successo. In passato, però, al giovane cantante è stata diagnosticata una malattia che ha stravolto la sua vita. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi, colpita dalla sua morte | “Pianse per me”

A Nick, il più giovane dei tre fratelli Jonas, è stato diagnosticato il diabete di tipo 1. Questa malattia è molto comune tra i giovani, e il cantante ha scoperto di soffrirne parecchi anni fa. “Sentivo di stare male– ha detto l’artista statunitense secondo quanto riportato da Vanity Faire non ero io”. Il giovane Jonas ha annunciato la malattia tempo fa con un lungo messaggio ai suoi fan di Instagram, che hanno accolto la notizia con empatia e appoggio. Oggi il cantante sta bene, come ha affermato lui stesso alla nota rivista, asserendo di avere il pieno controllo sulla sua vita.

Eravate a conoscenza della malattia del giovane cantante Nick Jonas?