Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perché si sono lasciati | Spunta il motivo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono amati tantissimo, proprio per questo il pubblico è rimasto un po’ senza parole quando si sono lasciati. Cosa è successo?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Getty Images)

I due cantanti si sono messi insieme nel 2006. Precedentemente il cantante campano era stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato dalla quale ha avuto anche tre bambini: Claudio, Ilaria e Luca. Nel marzo del 2010 i due hanno avuto anche un figlio. Nel 2017 si erano lasciati per tornare insieme un anno dopo. Nonostante questo il 3 marzo del 2020 era stato proprio Gigi sui social network ad evidenziare la fine della loro storia. Oggi Gigi è fidanzato con Denise Esposito e due aspettano un figlio insieme.

LEGGI ANCHE >>> Come ha conosciuto la fidanzata?

Quest’anno anche la Tatangelo ha girato pagina e ha iniziato una bella storia d’amore con Livio Cori un cantante. Nonostante queste nuove storie dei due sono molti quelli che continuano a sognare un altro ritorno tra D’Alessio e la Tatangelo e molti si chiedono come mai la loro storia d’amore sia finita un’altra volta. I due hanno deciso di mantenere la privacy del loro rapporto, chiudendo di fatto ogni disponibilità a parlare di questa situazione. Nonostante questo una situazione è improvvisamente emersa con tanti che si sono fatti delle domande.

Perché si sono lasciati Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Getty Images)

Ma qual è il vero motivo per cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Il settimanale Nuovo diverso tempo fa ha sottolineato come il tutto sia derivato dal fatto che Gigi non poteva sposarsi in chiesa anche perché c’era di fatto da annullare il matrimonio con la prima moglie per celebrare una nuova cerimonia all’altare. Dall’altro lato c’è una Anna Tatangelo davvero molto religiosa che in questo senso avrebbe assolutamente desiderato sposarsi ma in chiesa e non in comune. Questa voce però non è stata confermata da nessuna fonte e da nessuno dei due artisti.

LEGGI ANCHE >>> La ferita del passato di Anna

Le loro strade ora si sono divise anche se per il figlio continueranno a vedersi, ovviamente tutelando il rispetto del bambino in primis. Non ci è dato sapere se tra i due ci sia un rapporto tranquillo o teso, quello che però a questo punto diventa fondamentale è proprio il rispetto del figlio cosa che sia Anna che Gigi hanno dimostrato ampiamente di mettere al primo posto. Questo perché sono due genitori straordinari oltre a due persone di cuore. Per il resto sicuramente è giusto che tutto rimanga nella privacy del loro rapporto senza che nessuno dei fan abbia possibilità di mettere bocca su una cosa decisamente molto lontana dalla musica.