Anna Tatangelo, la ferita del passato: “Ho sofferto” | Parole forti

Anna Tatangelo ha parlato a proposito di una ferita nel suo passato. “Ho sofferto”, ha detto la cantante. Le parole sono molto forti.

anna tatangelo passato
Anna Tatangelo (Getty Images)

Il nome della Tatangelo è uno dei più celebri del panorama musicale italiano. Diventata famosa giovanissima, la cantante di Sora ha conquistato tutti con la sua voce inconfondibile al Festival di Sanremo. Da quel momento, la vita della cantante è cambiata per sempre, diventando una delle artiste più famose del Paese. Gli incredibili successi e la vita privata l’hanno spesso portata al centro delle cronache, in particolare quelle rosa che si sono soffermate per anni sulla sua relazione con il collega Gigi D’Alessio. Oggi i due non stanno più insieme e la cantante si gode gli ultimi giorni d’estate con il nuovo fidanzato. Anna Tatangelo appare felice e serena, ma nel suo passato c’è una ferita che le ha causato grande dolore. “Ho sofferto”, ha detto la cantante. Ecco il duro racconto.

LEGGI ANCHE>>> Toto Cutugno, quella disgrazia: “Ho visto morire mia sorella” | Racconto da brividi

Il passato di Anna Tatangelo

passato anna tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è una della artiste più amate di tutti i tempi. Era solo una ragazzina quando ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con la canzone Doppiamente fragili, e oggi gode di un successo straordinario. Vero e proprio personaggio televisivo, la cantante ha preso parte a numerosi show tra cui X Factor, Ballando con le stelle, All Together Now e tanti altri. Nel passato dell’artista, però, si nasconde una ferita che ha fatto fatica a rimarginarsi e che l’ha fatta molto soffrire. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Artista famosissimo racconta quel terribile incidente | “Mesi durissimi”

Si tratta della storia con Gigi D’Alessio, il Re della musica neomelodica con cui la cantante ha avuto un lungo amore. Dalla relazione tra i due è nato Andrea, il primo figlio della Tatangelo. A proposito della loro storia, la cantante ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi– ha detto la cantante secondo quanto riporta Fanpage ce lo chiedeva anche nostro figlio”. Mentre oggi D’Alessio aspetta un figlio dalla nuova compagna, anche la Tatangelo ha ritrovato la serenità tra le braccia di un altro uomo. Non solo.

Il mancato matrimonio che ha fatto soffrire la cantante è stato l’occasione per lanciare un messaggio di positività. “É un sacramento in cui credo”, ha continuato Anna, dichiarando di non escludere un avvenimento simile nel suo futuro.

Eravate a conoscenza della ferita nel passato di Anna Tatangelo?