Toto Cutugno, quella disgrazia: “Ho visto morire mia sorella” | Racconto da brividi

Toto Cutugno ha raccontato la disgrazia del passato. “Ho visto morire mia sorella”, ha detto il cantante. Il racconto è da brividi.

toto cutugno disgrazia
Toto Cutugno (Getty Images)

Lui è uno dei cantanti più famosi in Italia, vera icona della canzone nazionale. I suoi brani senza tempo sono entrati nella memoria di intere generazioni, rendendo Toto Cutugno un artista famosissimo. Nel corso della sua ricchissima e longeva carriera, il cantante originario della Toscana ha collezionato un successo dopo l’altro, a partire dagli anni ’60 fino a oggi. Da Voglio andare a vivere in campagna a Come noi nessuno al mondo, fino a Aeroplani, Ancora vita e tanti altri, sono molti i brani del cantante italiano che hanno segnato la storia della musica italiana. Oggi tutti conoscono Toto Cutugno, ma in pochi sanno della disgrazia vissuta in passato. “Ho visto morire mia sorella”, ha detto l’artista. Ecco il racconto da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Artista famosissimo racconta quel terribile incidente | “Mesi durissimi”

La disgrazia del passato di Toto Cutugno

disgrazia toto cutugno
Toto Cutugno (Getty Images)

Nato a Fosdinovo nel 1943, Toto Cutugno è una vera e propria icona della musica italiana. Diventato famoso sin dagli anni ’60, oggi il cantante gode di una fama senza tempo. Merito dello straordinario talento e del repertorio musicale che ha segnato un’epoca della canzone nazionale. Dietro a tanto successo, però, si nasconde una vita familiare fatta di tragedie e malattie. Ecco che cosa ha raccontato il cantante sulla tragica morte della sorella. Terribile.

LEGGI ANCHE>>> La bambina nella foto oggi è una cantante straordinaria | La riconoscete?

Cutugno ha parlato a proposito di un episodio avvenuto in passato che ha segnato per sempre la sua vita. Si tratta della scomparsa della sorella Anna, avvenuta quando i due erano solo dei bambini. “Ho visto morire mia sorella”, ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpage. “Stava mangiando gli gnocchi e uno le andò di traverso”, ha raccontato il cantante. All’epoca dei fatti, Toto aveva solo 5 anni e la sorella Anna ne aveva 7. Non solo.

Oltre alla tragica morte di Anna, il cantante ha dovuto far fronte a molti altri terribili eventi. Tra questi la malattia dei fratelli Roberto e Rosanna, che hanno avuto rispettivamente la meningite e alcuni problemi al cuore. Lo stesso Cutugno anni fa si è trovato a dover lottare con un cancro alla prostata, dal quale si è salvato con delle cure specifiche. Oggi il cantante sta bene e si gode i suoi meritatissimi successi.

Eravate a conoscenza della disgrazia che ha segnato la vita del cantante Toto Cutugno?