Gianni Morandi: la diretta Live dalla sede di Facebook Italia

gianni-morandi

Tutti amano Gianni Morandi. Il famoso cantautore ha saputo adattarsi all’evolversi del tempo e, negli ultimi anni è diventato un vero e proprio Social Addicted, tanto che il 22 gennaio alle 15:00 Gianni Morandi per la prima volta sarà in diretta Facebook direttamente proprio dalla sede di Facebook Italia sulla sua pagina ufficiale.

Gianni Morandi live dalla sede di Facebook Italia

È la prima volta che succede appunto che un artista tra i più seguiti dei social network vada proprio nella sede di Facebook in Italia per chiacchierare con il proprio pubblico. Del resto Gianni Morandi ha oltre due milioni e mezzo di amici su Facebook che lo seguono costantemente e lo supportano, mettndo like, condividono i suoi post e le sue foto (ovviamente come non ricordarsi “foto di Anna”? Sono quei must veri e propri che fanno sorridere e sono diventati ormai quasi dei leitmotiv che diciamo anche noi quando ci scattiamo una foto).

Questo successo senza precedenti ottenuto da Gianni Morandi sui social, ovviamente, ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Gianni è riuscito a conquistare il cuore degli italiani con un modo tutto suo, molto spontaneo e ha costruito il suo pubblico giorno dopo giorno, condividendo costantemente con gli utenti ciò che gli accadeva. Dai suoi momenti più importanti a quelli più frivoli.

Ora e luogo per la diretta Facebook di Morandi

C’è quindi grande attesa per il 22 gennaio alle ore 15:00, ripetiamo, quando ci sarà questa diretta Facebook di Gianni Morandi. La settimana inizierà alla grande per i fan dell’artista con questo appuntamento speciale che, fondamentalmente, anticipa la partenza del Gianni Morandi Tour 2018 “D’amore d’autore” che comincerà il 24 febbraio e porterà Gianni in giro live per tantissime date in Italia.

Date Tour Gianni Morandi 2018

22/02 JESOLO (VE) Pala Arrex – DATA ZERO

24/02 RIMINI RDS Stadium

26/02 MONTICHIARI (BS) Pala George

28/02 CONEGLIANO (TV) Zoppas Arena

02/03 GENOVA RDS Stadium

03/03 TORINO Pala Alpitour

05/03 FIRENZE Mandela Forum

07/03 LIVORNO Modigliani Forum

9 /03 PERUGIA Pala Evangelisti

10/03 ROMA Pala Lottomatica

12/03 EBOLI (SA) Pala Sele

13/03 NAPOLI Pala Partenope

15/03 REGGIO CALABRIA Palasport

17/03 ACIREALE (CT) Pal’Art Hotel

19/03 BARI Pala Florio

21/03 ANCONA Pala Prometeo

22/03 PADOVA Kioene Arena

24/03 BOLOGNA Unipol Arena

28/03 MILANO Mediolanum Forum


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑