Gasparri: “Non conosco Jim Morrison, è morto di overdose e i fan sono dei drogati”

0
11

lmjnhbgf

Non si ferma il gossip sul senatore Maurizio Gasparri che, dopo aver scambiato Jim Morrison per un delinquente, ha rincarato la dose durante un’intervista con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su m2o.

Come riporta l’Huffington Post, Gasparri avrebbe cercato di giustificarsi dichiarando: “Rivendico il diritto di non sapere chi siano Jim Morrison e chi siano i Doors. Faccio il politico, è più importante che sappia chi sono Giolitti o Benedetto Croce. E poi ho guardato bene dei profili campione di alcuni che difendono questo Jim Morrison e sono un branco di drogati. Io mi batto contro la droga da anni le tipologie le riconosco. E poi questo cantante è morto di overdose, quindi di che stiamo parlando?

Cosa era successo

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, cade in un tranello e il web si scatena, ancora una volta, contro di lui. tutto è nato su Twitter dove un utente ha inviato la foto di Jim Morrison, cantante dei The Doors, al senatore accompagnata dalla scritta: “Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta!! Mandiamolo via!! Renzi a casa!!”

Maurizio Gasparri ha risposto: “Una vergogna!”, dopo poco si rende conto di essere stato preso in giro e così risponde nuovamente all’utente scrivendogli: “Ti hanno già ricoverato?”.

Non è stato sufficiente però, perchè il web si è scatenato e il senatore ha provato a difendersi con questa frase: “Conosco Platone, Hegel, Beethoven, di questa ‘star’ occupatevi voi!”. Scarso successo per questa sua “difesa”.