Gaia Gozzi: “Ho sofferto molto” | Triste confessione

La vita della giovanissima cantante Gaia Gozzi è stata segnata da diverse sofferenze, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata: il racconto dell’artista.

gaia gozzi vita privata
La confessione della cantante Gaia Gozzi (Getty images)

Giovane, bella, ma soprattutto tanto talentuosa, l’ex vincitrice di Amici Gaia Gozzi è oggi una delle più interessanti promesse della musica italiana. Dopo il successo ottenuto con il suo primo album dal titolo Genesi, pubblicato dopo la fortunata partecipazione al reality di Canale 5, adesso è prontissima a rilasciare nuova musica. Ultimamente ha infatti pubblicato sui suoi canali social una foto molto particolare, annunciando così l’uscita del suo secondo progetto musicale.

Nel post Instagram pubblicato soli pochi giorni fa dalla giovane cantautrice, si vede in un brevissimo video il suo nuovo tatuaggio: la scritta Alma, che l’artista ha voluto per sempre sulla schiena.Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale” ha scritto Gaia. “‘ALMA’, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre.” E se il futuro si prospetta brillante e ricco di successi sempre maggiori, nel passato dell’artista non sono mancati momenti di smarrimento e di confusione. Ecco cosa ha voluto rivelare tempo fa sulla sua sfera privata.

LEGGI ANCHE >>> Gaia e quel momento di grande imbarazzo: che accadde?

Gaia sulla sua vita privata: “In passato ho sofferto molto”

gaia gozzi vita passato privata
Gaia Gozzi (Getty images)

Intervistata tempo fa da Grazia, la cantante di Fucsia ha rivelato qualche dettaglio più intimo rispetto al suo passato. E se ha avuto delle battute d’arresto in campo amoroso, purtroppo c’è stata anche qualche difficoltà per quanto riguarda la sua vita professionale. Non tutti forse se ne ricordano, ma prima di partecipare ad Amici, Gaia fu anche concorrente di X Factor. Quell’esperienza però non portò i successi sperati.

LEGGI ANCHE >>> Quanti tatuaggi ha? L’ultimo ha sconvolto tutti

In passato mi sono sentita ferita professionalmente” ha confessato infatti Gaia, “quando non potevo pubblicare canzoni che scrivevo o non ero stata compresa“. Per quanto riguarda invece la sfera privata la star di Amici affermò: “Ho sofferto anche nella vita privata: avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me“. Oggi però le cose sembrano andare molto meglio: al momento la cantante vive una splendida storia d’amore con Daniele Dezi, produttore musicale noto come Orang3.