Gaia Gozzi e quel momento di grande imbarazzo | Che accadde?

La giovane e talentuosa Gaia Gozzi ha confessato di aver vissuto un momento pieno di imbarazzo: il tutto è successo prima di un’esibizione live. Il suo divertente racconto.

gaia gozzi imbarazzo
Il momento imbarazzante di Gaia (Getty images)

La giovanissima e talentuosa Gaia Gozzi, conosciuta semplicemente come Gaia, è una delle più promettenti promesse della musica italiana. La cantante ha raggiunto il grande successo dopo la vittoria conseguita durante la diciannovesima edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e da allora sembra essere inarrestabile. Il suo ultimo singolo si intitola Boca, e come i precedenti, sta avendo già un grandissimo successo.

Prima di farsi conoscere dal pubblico di Canale 5, Gaia aveva già partecipato ad un altro celebre talent show italiano, ovvero X Factor. Nel 2016 entrò infatti nel team di Fedez e pur classificandosi come seconda, ebbe poi difficoltà a trovare il suo posto nel confusionario mercato della musica. L’esperienza ad Amici è stata per lei fondamentale e finalmente dopo alcuni anni, la giovane cantante italo-brasiliana sta ottenendo il successo che merita. Tempo fa ha raccontato quale è stato il momento più imbarazzante della sua carriera: il racconto è molto divertente.

LEGGI ANCHE >>> l’ultimo tatuaggio di Gaia ha sconvolto tutti

Gaia e quel momento pieno di imbarazzo: “Ecco perché ho cantato male”

gaia gozzi imbarazzo
Gaia Gozzi (Getty images)

Tempo fa l’artista è stata ospite di Domenica In, il programma della domenica condotto da Mara Venier e amato da tutti gli italiani. In quell’occasione per Gaia era prevista un’esibizione live, ma qualcosa però, andò per il verso sbagliato. Essendo una grande professionista Gaia riuscì a camuffare il tutto e portò a termine la canzone, poi però, raccontò che cosa era successo dietro le quinte. Ecco cosa disse.

LEGGI ANCHE >>> la bellissima dedica d’amore di Gaia, chi è il ragazzo?

A Gaia era stato affidato il compito di fare una sorpresa ad una persona molto speciale, la conduttrice televisiva grazie alla quale è riuscita a sfondare nel mondo della musica. Intervistata da Io Donna raccontò: “Ero chiusa in una stanza per fare una sorpresa a Maria De Filippi. Ho chiesto di poter fare pipì e proprio mentre mi spogliavo mi hanno chiamato: sono arrivata col fiatone e ho cantato male“. Un piccolo inconveniente ma la giovane artista, brava com’è, ha saputo del tutto nascondere.