Gaia Gozzi in micro bikini infiamma i social | Bellissimo fisico

Il bikini di Gaia Gozzi ha infiammato i social di tutta Italia. La cantante ha un fisico davvero splendido, avete visto?

La star di Amici è amatissima da un pubblico sempre più vasto. Proprio sul web c’è uno scatto della giovane artista che non è passato inosservato ai fan. Ecco di cosa si tratta.

gaia gozzi bikini
Gaia Gozzi (Instagram)

La sua è una delle voci più belle del panorama musicale nazionale. Gaia è una vera e propria celebrità, diventata famosissima grazie alla vittoria ad Amici. Dai tempi del talent, però, la giovane ne ha fatta di strada! Oggi la cantante di origine brasiliana vanta una carriera a dir poco straordinaria, fatta di brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni, tra cui Chega, Boca e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono la splendida Gaia Gozzi, ma l’avete mai vista in bikini? Ecco la foto pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi: “Ho sofferto molto”

Nata a Guastalla nel 1997, Gaia Gozzi è tra le giovani artiste più amate del momento. Nel corso degli anni, la cantante ha collaborato con i big della musica nazionale e non solo, tra cui Rkomi, Madame e addirittura Sean Paul. Vera star dei social, la giovane non manca mai di condividere scatti professionali alternati a foto più private. Proprio una di queste ha lasciato i fan senza fiato, guardate.

LEGGI ANCHE >>> Gaia, quanti tatuaggi ha la cantante?

La giovane artista ha condiviso uno scatto sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’immagine mostra Gaia con un bikini molto ridotto che mette in risalto il suo fisico incredibile. Il due pezzi color rosso fuoco non è passato inosservato agli occhi dei fan, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la loro beniamina per lo splendido corpo tonico e asciutto.

Il difficile passato di Gaia Gozzi

La cantante di Amici ha più volte parlato a proposito del suo passato. Nel corso di alcune emozionanti interviste, la giovane ha parlato a proposito di un tema che le sta molto a cuore: il razzismo. Sapete perchè?

La giovane ha origini brasiliane da parte di madre, al punto da parlare molto bene il portoghese e da possedere anche il passaporto brasiliano. Gaia ha raccontato che è stata proprio sua sorella minore a subire episodi di razzismo. La giovane, infatti, è fisicamente molto diversa dalla cantante, presentando caratteri più spiccatamente latinoamericani. La Gozzi ha così deciso di spendere alcune parole per lanciare un messaggio molto importante su un problema che colpisce moltissime persone ancora oggi.

bikini gaia gozzi
Gaia Gozzi (Instagram)

Avete visto la foto in bikini della bella e talentuosa cantante Gaia Gozzi?