Francesca De Andrè: mio padre ha massacrato di botte mia sorella

Il salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live ospita spesso cantanti, attori, star e personaggi noti che raccontano di sé e spesso decidono di usare proprio questo spazio per denunciare dei fatti o delle situazioni di difficoltà e di disagio.

Questa volta è tornata a parlare Francesca De Andrè, nipote del grande Fabrizio, figlia di Cristiano De Andrè. La sua presenza dalla D’Urso non è una novità: Francesca era già stata ospite della signora di Canale Cinque e aveva già usato questa vetrina per denunciare gli atteggiamenti del padre, violenti, nei suoi riguardi delle sua famiglia.

Le accuse di Francesca verso il padre Cristiano

I rapporti infatti non sono mai stati semplici, anzi. Questa volta però Francesca De Andrè ha lanciato accuse molto forti nei confronti del padre Cristiano De André sostenendo che quest’ultimo ha “massacrato di botte” la sorella, Alice, di soli 17 anni.

Francesca si è fatta così portavoce, a quanto dice, della sorella che non essendo maggiorenne non poteva trovarsi in quel contesto per parlarne e ha raccontato tutto. Sempre secondo le sue dichiarazioni infatti il padre l’avrebbe picchiata durante l’estate facendola persino cadere e sbattere violentemente la testa. Francesca non era presente, ma sa che la sorella Alice è stata costretta a scappare di casa e Cristiano non l’ha nemmeno cercata nei giorni successivi, tantomeno nei mesi dopo.

Ora i due, sempre secondo quanto ha raccontato Francesca, non hanno alcun tipo di rapporto e non si parlano più.

Davanti a queste dichiarazioni, Barbara D’Urso si è trovata particolarmente in difficoltà e ha specificato che le accuse erano molto forti e che Francesca doveva prendersene tutte le responsabilità. Dal canto su la figlia grande di Cristiano ha sottolineato di essere completamente consapevole di ciò che stava dicendo e, come prove spiega di avere il racconto della giovane Alice, le parole di sua madre e la parola dello psicologo.

Ancora una volta così purtroppo la famiglia De André legata al ricordo di Fabrizio, il grande autore e cantautore, finisce nel vortice del gossip per via di Cristiano e Francesca che parlano delle loro vicende difficili e complicate davanti alle telecamere per un motivo che non è ancora chiaro: notorietà  o voglia di giustizia?

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑