Francesca De Andrè e la sua verità sul padre Cristiano

nhgnghng

Francesca De Andrè è la nipote del grande Fabrizio De Andrè e figlia di Cristiano. Il primogenito di Faber è infatti padre di Francesca che è andata negli studi di Domenica Live per raccontare il suo rapporto problematico con il padre.

Come riporta il Messaggero, Francesca avrebbe dichiarato che mai, in 26 anni, Cristiano l’avrebbe chiamata per sapere se aveva bisogno di qualcosa. Francesca accusa poi il padre di averle creato dei traumi: oltre ad aver ricevuto una lettera in cui Cristiano la avvisava che avrebbe voluto toglierle il mantenimento, Francesca accusa il padre di dimenticarsi della madre che si è presa cura dei figli.

La risposta è arrivata da un video di Cristiano che ha dichiarato: “Nessuno ha avuto comprensione per me. Quando avevo 24 anni, un giudice mi ha tolto l’affidamento dei miei figli. Potevo vederli una volta ogni due settimane. Non c’è stato il tempo di dirgli chi ero. Carmen, la madre, li ha cresciuti a pane e veleno. Fino a prova contraria sono io che li mantengo”.

Francesca però smentisce subito e difende la madre che, invece, sarebbe sempre stata disponibile a far incontrare Cristiano con i figli, ma che proprio lui non si presentava. Diversi anche gli atti raccontati da Francesca che fanno rabbrividire in merito allo stile di vita del padre.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑